andarsela a cercare...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 13 Aprile 2008.

1. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    Ci andrò :D

niente Valtur o Ventaclub:mrgreen:

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    in bocca al lupo!

3. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    mmmm...tetsuo...mmmm..
    :-k:-k:-k

io ho un amico che e' riamsto paralizzato,dalla testa in giu' 20anni fa' (a 16 anni) per un tuffo di testa dal patino, su un fondale troppo basso..

penso che la tua pseudo richiesta di rimborso dovuta alle spese che noi contribuenti abbiamo avuto nei suoi confronti sia un po' troppo eccessiva...

..lui sta pagando,da tanto tempo..e con lui tutta la sua famiglia..

un conto e' accusare una ragazza che si avventura da sola in certi posti in un modo tanto appariscente, un altro e accusare una persona che a causa di un incidente resta paralizzato....

4. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    io ho portato un altro tipo di esempio.

Ossia una persona che, non contento del trauma midollare, si è cappottato con l'apecar per fare il cretino con le ragazze.

il mio discorso era più ampio.

Quanti di voi sono d'accordo a pagare con le loro tasse tutto ciò che viene dato in fatto di assistenza a chi si stampa contro un muro andando a 200km/h su di una Clio Williams senza cinture?

trattasi di un altro paziente che sta da noi.

5. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    ma non saremo forse un po troppo drastici?

e poi mi meraviglio che col lavoro che fai di gente ne vedi... sai le sofferenze, e pure se te le cerchi credo che gli esempi da te citati siano punizioni TROPPO GROSSE per quei poveri ragazzi.

paghiamo le tasse per tanti immigrati... le pago volentieri per un ragazzo a cui la vita ha voltato le spalle...

6. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    io marchigiano, n questo caso, sono daccordo con tetsuo.
    se abbiamo dei novelli jackass, tra noi, non e' giusto che paghiamo tasse e tutto per le loro buffonate, o i loro sbagli. nessuno ha mai pagato per i miei errori se non io, nessuno mi ha mai risarcito dei miei sbagli.
    e, la demagogia "poveri bravi ragazzi", spesso usata in questi casi mi ha stufato.

come nelle stragi del sabato sera "poverini, erano dei bravi ragazzi", anche nei casi in cui si sa che si sono schiantati a 150 all ora in statale, pieni di alcol in corpo per non dir peggio, e magari causando la morte anche di altra gente innocente.

7. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    sergio, ripeto.

da genitore posso dirti che se non raddrizzi l'albero finchè è giovane, non lo raddrizzi più.

i miei figli hanno imparato che se si fanno male perchè giocano in modo pericoloso o fanno gli idioti...oltre a farsi male si beccano pure la punizione.

Ovviamente faccio in modo che non giochino con i coltelli...ma se, nonostante tutto, fanno i cretini..sono affari loro.

A Giacomo ho detto un sacco di volte di non correre a tutto spiano sul marciapiede della scuola 8che è pieno di buche). un mese fa si è cappottato e si è scartavetrato un ginocchio. L'ho guardato e lui non ha fatto un fiato.

8. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    hai grandemente riassunto il mio pensiero...

=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

9. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia

sai con chi parli? con uno che a 19 anni per una tirata in moto stavano per amputargli il braccio!
    non ho bisogno che altra gente mi venga a dare del ********, lo so già da me... ogni volta che faccio la doccia e vedo i 400 punti che ho addosso...

dico solo che nelle situazioni bisogna trovarcisi... quel povero ragazzo con l'Apecar ad esempio... paralizzato giusto? avrà una vita normale secondo voi? non credo
    magari fare il pirla con l'apecar era l'unico modo per sentirti parte del gruppo visto che dubito riesca a giocare a calcetto con gli amici, andare in discoteca o a fare una vacanza come tutti noi...
    s'è cappottato... conosco taaanti ragazzi che si sono cappottati e sono tutti sani... credo che quel ragazzo abbia avuto la sfiga nella sfiga.ee e giù a dargli contro.

10. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    situazioni diverse ragazzi... sapete bene che non fumo e non mi drogo... ma le trovo cose ben diverse...

11. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    il ragazzo con l'apecar si è cappottato..ma si era già spaccato tutto per riacchiappare un aquilone sporgendosi dal secondo piano della sua villetta...

adesso, con il suo 320d rimappato, continua a fare il cretino...

a tal punto che un suo compaesano (scampato ad un incidente con una audi tt guidata da lui...però con un bel trauma cervicale e il suo amico morto stecchito....) non ha alcuna voglia di andare in auto con lui.,

12. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ragazzi,ma sono solo io fuori dal mondo?vi spiego,questa discussione cade a ciccio..

Circa un mese e mezzo fa ho conosciuto una ragazza turca qui a roma,in viaggio premio..morale della favola siamo usciti in gruppo,io con i miei amici e lei con le amiche che erano in vacanza con lei.Specificatamente è quella dell'avatar..ha anche un 320 e93 bianco(tra parentesi).

Ora,per il ponte dato che solitamente il 25 parto volevo cogliere l'occasione di visitare sia istambul che di andare da lei..i miei si sono opposti,cioè non è che non vado perchè me lo vietano,ma mia madre mi ha raccontato una prospettiva sulle loro usanze differente dalla nostra e che li mi potrebbe creare problemi.Da ignorante,cosa cè che non va li?c'è qualcuno che è mai stato in vacanza?

Questo per dire mi dispiace per la ragazza ma se quello che mi hanno detto su quel paese è vero..

13. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
  14. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    diciamo questo: noi italiani siamo dei ccasotto tremendi, e dei falsi benpensanti da paura: tir un filo di vento in un paese?sono utti terroristi e non ci andiamo per mesi.
    fino al giorno prima tutti a parlarne bene, poi il giorno "X" tutti a dire "si, quando ci sono stato han tentato di rapirmi e seviziarmi, guardavano insistentemente i miei bambini, per me volevano mangiarli".
    ignoranza pura.

la turchia non ha la popolazione migliore del mondo, ma non sono nemmeno dei lupi. e' un popolo sicuramente per noi non facile, ma non terrificante, non sono dei mostri. e bisogna fare attenzione, molta attenzione, come la faresti in una citta' come napoli, o alcune zone di milano, o roma.
    perche' dimmi, a napoli giri tranuqillamente da solo, dappertutto??
    alcuni discorsi mi fanno incavolare, te lo dico da agente viaggi. ma purtroppo fa parte della cultura italiana. e poi ci si lamenta perche' non comprano all estero le mozzarelle, dopo aver visto certe immagini in tv.

15. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    sicuramente,se andassi a napoli,bari,roma in zone poche raccomandate sicuramente non sarei trattato bene.E questo mi è capitato.Ma la cosa è differente,cioè qui in italia potrebbero darmi fastidio se mi vedessero in giro come vado solitamente,quindi per un fine monetario.

A me li hanno riferito che non siamo ben accetti per via culturale e soprttutto legata alla religione e tutte le cose che ne conseguono.

Parliamoci chiaro,in certi paesi del mondo i religiosi sono religiosi!Io ho una amica ebrea a cui è stato imposto dai genitori di non frequentare più il suo ragazzo perchè arabo!e viceversa,a lui è stato proibito!

mia madre ha avuto paura più che altro che lei li avendo fratelli e padre potrebbero storcersi che la figlia frequenta un ragazzo diverso da come pensano loro!

16. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    oh...

faccio un esempio banale ma non me ne volgiano i fratelli partenopei se prendo in cosiderazione la loro citta'

Napoli: ragazzo che corre in moto senza casco per sfuggire alla polizia..imbocca contromano una strada e si stampa contro il camion della monnezza che per puro caso si trovava in strada (:mrgreen:):morto

Ragazzo che gira di notte con la sua nuova moto, con casco e ragazza dietro, si ferma al semaforo,si avvicina un tizio che gli vuole fregare i soldi la moto ed eventualmente pipargli la tipa...

lui per scappare ingrana la 1° e parte..la ragazza non si teneva, casca e si rompe l'osso del collo...

la prima e' deficenza, la seconda e' casualita'....

se vai in un paese ad alto rischio devi risultare il meno apariscente possibile..
    pero' se ti tuffi in un mare in cui sei nato,non pensi che il moto ondoso ha creato una secca proprio dove non penseresti mai di trovarla...

....e comunque non lamentiamoci.. l'italia tra tutti i suoi difetti non conta quello delle spese mediche...

sai quanti ne muoiono in USA (che e'avanti anni luce dalla nostra realta') perche' non hanno i soldi per farsi un cavolo di operazione??

un mio amico per una vespa che gli era entrata in un orecchio ha dovuto sborsare 300$ di dottore per la rimozione...

17. PuccioE39

63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    hai centrato il problema.
    ed il punto è che l'attuale governo appoggia questi comportamenti.

18. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    =D>=D>=D>=D>

E' giusto! Fino a quando lo stato lucrerà indegnamente in quel modo sulle sigarette:evil:

Ma vi state preoccupando di poveracci che in un modo o nell'altro soffriranno e faranno soffrire i loro cari, e non dite nulla per tutti gli altri sprechi assai più vergognosi che ci sono nel nostro Paese?

Vogliamo parlare del parlamento?:rolleyes:

19. PuccioE39

63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    cosa c'entra il parlamento con l'autolesionismo?

20. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...si parlava di sprechi...

Condividi questa Pagina