...http://www.repubblica.it/2008/04/se...sa-scomparsa/trovata-morta/trovata-morta.html ora io dico....ma cosa speri ti possa accadere quando vai in giro in autostop in Turchia, vestita da sposa, da sola? Ma porca miseria, ma le persone si rendono conto di ciò che fanno? Un pò come gli speleologi amatoriali che restano incastrati sottoterra e poi deve intervenire (a spese della collettività) la protezione civile, il soccorso alpino e i VVFF... Un pò come chi fa i tuffi dagli scogli non conoscendo il fondale e poi resta su di una sedia a rotelle (sempre a spese della collettività). Secondo voi, quando c'è la "prova provata" che qualcuno se l'è cercata, è giusto fargli pagare qualcosina? Ossia..allo speleologo che si ficca nel buco stretto...magari chiederò un paio di 100 euro... a quello che resta in carrozzina perchè era senza casco o senza cintura, non dico di non assisterlo ma sicuramente gli darò meno aiuti di chi resta tetra o paraplegico perchè investito sulle strisce o preso da un'automobile che passava con il rosso. Che ne pensate? ps il nonno della "sposa/artista" è diventato famoso per questa opera d'arte
un po di quella roba in scatola e' finita nella testa della nipote come non quotarti ora mi vengono anche in mente alcuni casi di giornalisti in Iraq (un paio...un uomo e una donna, che hanno scassato i maroni per qualche mese sulle TV)... si sa solo quanto sono costati in termini di vite umane , chissa'quanto ci son costati di tasse fun cool
Ciao..... a livello puramente umano non ti nascondo che mi dispiace ......ma personalmente penso che tu abbia ragione, se le' cercata .....idea stramba la sua......gente del ca@@o loro....
ci sono centinaia di missionari che si fanno un mazzo e rischiano la vita per i poveri e i derelitti...e lo fanno senza prendere un euro... poi ci sono i deficenti che vanno a fare le idiozie... se leggete l'articolo di Repubblica, troverete anche che complimenti. A poche ore dalla morte della figlia, la madre è già pronta a speculare su questa che per lei dovrebbe essere una disgrazia.
Umanamente mi dispiace moltissimo, però riconosco che l'avventura a cui è andata incontro l'artista era decisamente rischiosa, anche se vogliamo affascinante allo stesso tempo.......... Spero che prima di partire avesse messo sul piatto della bilancia i rischi di questo viaggio........
una donna che fa l'autostop in Turchia da sola......bhè.....era più che ovvio che finiva cosi.... mi disp per lei..
Pensate che stava facendo l'autostop in Turchia per dimostrare che non bisogna avere paura del prossimo...
Io sono stata per 3 estati in Turchia..ed è veramente pericolosa da girare da sola..soprattutto per una ragazza..umanamente ovvio che possa solo dispiacere..ma..ognuno della sua vita fà ciò che vuole..
io non penso ci riusciranno finchè il loro mercato si baserà solo di cose contraffate..l'unica cosa BUONA lì..è il caviale!!
Uhmm...certo che ci entrano in Europa... comunque....la cosa che mi ha + sconcertata è stata la madre di lei.... non sembrava assolutamente toccata dallla cosa.....boh...
è la fine di quelli che credono nel "buonismo" verso le altre persone altre persone, quelli che quando gli spieghi che è meglio non fidarsi di certa gente ti chiamano razzista.
peggio per lei , ha trovato ciò che cercava.IMHO chi vuol girare la Turchia in autostop vestita da sposa è per me un grandissima testa di C@@@o , che ha poca voglia di lavorare... ditemi se si è artisti a far ste cagate che corro a mettermi la tuta da sub e vado a correre nel deserto..... forse non si è capito ma mi sono veramente rotto le balle di sto buonismo all'Italiana , del compatiamo e rimpiangiamo ogni deficiente che fa delle stronzate..
va bene tutto....ma non credo sia normale venire sttrangolati e violentati...la cosa piu' grave è questa....
ultimamente è più "normale" (notare le virgolette) di quel che sembra. e lo è qui in italia, figurarsi in certi paesi..
ma la vittima se l'è andata a cercare, è indubbio. anche in italia è pericoloso fare l'autostop, dove non è raro trovare gente pronta a farti fuori per 20 euro, se non per meno o addirittura nulla. e tu, che sei pure donna, lo vai a fare in un paese estero come quello? scusa sai, ma significa LETTERALMENTE andarsela a cercare