Ciao a tutti! Chiedo scusa in aniticipo se ho sbagliato sezione! Probabilmente per capodanno dovrei andare a Barcellona in macchina con amici. La domanda è: posso avere dei problemi se all'estero vengo fermato per un controllo visto che userei l'X3 intestata a mia madre? Grazie per le risposte
Io mi sono spostato in mezza europa con l'auto di mio padre intestata alla nostra società (e io all'epoca non vi ero ancora inserito), ma ad essere sincero non mi ero mai posto il problema e cmq non mi hanno mai fermato. Al massimo se proprio vuoi essere sicuro al 100% portati dietro una "delega" firmata da tua madre con fotocopia della carta d'identità che ti concede la guida e che dice che sei suo figlio. Sinceramente mi sembra 1 esagerazione, ma se proprio la cosa ti preoccupa mi sembra la strada + facile.
Delega che farei in inglese visto che non credo tutti conoscano l'italiano.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto Satta. Per stare in Belgio sei mesi ho fatto la delega per la mazdina (in inglese e con la fotocopia della carta d'identità):wink:.
Anche io per le auto (dellla Società) mi porto dietro la delega, anche in Italia, mi pare di ricordare ci fosse qualcosa in merito nel CdS (me l'hanno anche chiesta una volta o due). E' anche logico che il Sig. Mario Rossi alla guida dell'auto della Pincopallo SRL, non è così ovvio ne sia leggitimamente in possesso, e sarebbe doveroso un approfondimento di controlli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />