Come ti capisco! Eccezionale.Ma i nuovi angel è una questione di lampada (h8) oppure è tutta un'altra faccenda
Grazie mille! In città il punto più basso di consumi che mi ha toccato il BC è stato 17,5 Km/l, come poco poco esci dalla città voli sopra i 18 Km/l..... tuttavia mi riservo di darvi il conto preciso al prossimo pieno, contando litri messi e Km fatti. Grazie grazie!! Io li adoro color azzurro-led-xeno!!! Un must per i possessori del rest! Sul montarli non saprei, anche perchè il gruppo ottico (frontale) intero ha una forma diversa da quello del pre-rest.... Grazie caro! Come potrei dirti che sbagli?! E' davvero bella....ovviamente IMHO :wink: Ti quoto in parte: sul coupè hai ragione... solo col pack M attenui questa marcata differenza, facendola in parte tornare all'aggressività con cui è nata; senza pack M allora preferisco davvero il pre-rest. Ho il pack luci interne, ma il led è solo quello sulla maniglia (sullo specchietto non c'è più il led) e sotto la portiera è lampadina normale..... infatti ho chiesto a Ragno come potrei fare per inserire tutto a led.... sarebbe spettacolare.... 1) eh purtroppo ho notato.... 2) mi gratto avidamente là sotto!!! e 3) ehehehe grazie grazie grazie, solo il bianco risalta così tanto l'M-sport!!! Thanks mate! Very kind of you!!! Per me tantissimo! Grazie mille caro! quotone quasi obbligato grazie mille! Grazie!! sul rest c'è un optional apposito che è il gruppo luci-led..... quindi niente lampade H8, ma esce dalla casa (per soli 300 euro.........) con frecce, angel, posizione, stop e retro a led. E comunque nulla da dire anche sulla tua eh!!! il 3 coupè è davvero un esercizio di stile ai massimi sistemi!!! solo della tua non mi piace il colore! troppo chiaro senza moscerini!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono commosso da quanti vi siete precipitati a commentare!! grazie grazie e grazie!!! nstgy
fantastica!! poche balle i fari posteriori a led sono da favola così come le palpebre dei fari anteriori. sono curioso di vederne una di sera dal vivo!! un filo meno riuscito forse il paraurti anteriore della m-sport, forse hanno pronunciato troppo le alette nella zona dei fendinebbia. cmq ottimi acquisto.sono curioso anche di provare il 184cv...
Grazie fabio! A me personalmente piace più il paraurti anteriore della rest che della pre-rest, ma è questione di gusti. Dalle foto si vede male ma è carino anche il fascione posteriore tinto di grigio scuro, piuttosto che nero plastica grezza. Per l'effetto visivo di sera, è uno spettacolo.... con la macchina fotografica in ISO alta sensibilità, non riuscivo a fare le foto! facci caso, non ho acceso gli xeno ma i diurni son talmente forti che dalla foto paiono xeno accesi. Solo uscendo dal cono di luce, son riuscito a fotografare i diurni accesi e nitidi. nstgy
il diffusore posteriore grigio lucido è inbubbiamente moooooolto bello. infatti mi solletica la voglia di colorarlo sulla mia. se ti capita di fare una foto al sole cosi rubo la tinta del colore. non so infatti se arrivano gia verniciati o se bmw fornisca il codice della tinta.
ti provo a dare un'occhiata se per caso c'è un codice da qualche parte. Poi appena smette di pisciare nella toilette di città dove sono, ti faccio un paio di foto senza problemi. nstgy
Gran bel mezzo!!! Molti dicevano lineare e balle varie per questo motore, ma quando ho provato il 177cv il calcio nel cu.lo l'ho sentito eccome...forse è più lineare il 170 audi!
beh se si si schiaccia bene la spinta cè eccome, il bello di questo motore è che non si affievolisce neanche dopo i 4000 giri
bellissima auto!! ne avevano una dove ho ordinato la mia....con il pacchetto led, msport e bianca cm la tua!!! ho notato che il parafascione posteriore e bellissimo colorato lucido, che le palpebre valgono da sole quei 300euro del pacchetto luci e che hai ora le scritte nel computer di bordo bianche vero??? ormai ho preso il prerest del cabrio...e mi arrivera in qst giorni.... xro anche a me piacciono piu accentuati le parti davanti del pacchetto msport!!! so che le luci posteriori sono uguali, quindi cm ricambio si possono ordinare in teoria...uhmmmmm
preso singolarmente, preferisco anch'io il faro anteriore pre-rest, infatti stavo parlando del paraurti M nuovo e non del faro :wink: nstgy
Grazie!! si confermo che, se premi forte, tanto lineare non è. Certo non puoi pensare all'erogazione di un 6l, ma comunque hai sempre 180 cv!! nstgy
con il mio 177 attorno ai 4500 smette di tirare ed inizia un lento calo,molto piu' lento di quello che immaginate...tra i migliori diesel 2000cc
Ti ringrazio! concordo su tutto, compreso il pack led e i paraurti M-sport. Unica cosa che non mi torna è il BC color bianco.... sei sicuro? la BMW ha lo stesso arancione d'illuminazione da quand'è nata. Il mio è arancione e, a meno di non entrare in audi-honda-toyota...., non mi risulta che esista un optional per il BC a colori. Poi complimenti per la tua cabrio! mi raccomando: foto quando arriva!! nstgy
anche la nuova cala, ma non repentinamente come ti aspetteresti da un diesel. Certo, non puoi paragonarlo al tiro che ha ai 3.000 giri, ma non si può neanche parlare di "morte" sopra i 4.500. nstgy