Io le pellicole le ho fatte mettere dalla Solartek a Milano (ma adesso credo si siano trasferiti). Sono omologate e il risultato è stato ottimo; nessuna bolla ed esteticamente perfette. Unico neo sono un pò delicate e devi stare attento a non usare detergenti aggressivi e soprattutto a non graffiarle cercando di chiudere il baule con oggetti voluminosi che sporgono come ho fatto io!! Ma poi non le montano anche in bmw? http://accessories.bmw.it/internet_...t&ts=1202141097640&from=2&fromList=true&nav=3
Ragazzi stamani sono stato in concessionaria e mi hanno dato la bellissima notizia che l'auto è in anticipo di 2 settimane è stata fatturata ieri e secondo i loro calcoli sarà in concessionaria mercoledì, è già stata presa in gestione dagli autotrasportatori. Sui tempi di attesa non so cosa dire, fate voi contando che la macchina è stata ordinata il 4 gennaio 2008 !!! FINALMENTE CI SIAMO
Fantastica è arrivata oggi e sono già stato a vederla!! Domani alle 4 la consegna. Ho una foto ma mi è venuta male perchè camminavo, trapoco le ufficiali:
hai ripreso una mezza portiera, un sedile e mezzo, un quarto di cerchio.....non hai ripreso alcun fanale in più è tutto sfocato......eheheh, ti tremava la mano??? vabbè, dai....fanne di più belle al più presto e complimenti per l'arrivo
per miki, volevo sapere se il concessionario l'aveva gia' in consegna oppure la ordinata il 4 gennaio perche' in questa data io ho' ordinato una x5 sd con pacchetto m e la data presunta di consegna la fine di giugno
oridinata venerdì 4 gennaio e consegna prevista fine aprile primi di maggio, poi lunedì 7 mi chiama e dice di aver trovato un ordine libero. Ed eccomi qua
Macchina stupenda totalmente differente dalla vecchia! Sono al settimo cielo, le foto le rimando a quando il tempo si decide a farsi bello. A presto