Lo so che dite tutti che questo è il periodo più bello, ma io che devo aspettare fino ai primi di giugno sono in crisi... Ecco quello che aspetto: BMW 320d Touring ELETTA Colore Sparkling graphite metallizzato Interni in Sensatec Beige Radio BMW Professional Eliminazione scritta modello Tendine laterali manuali per vetri posteriori Ciao T
quando l'hai ordinata??io il 6 aprile ma ad oggi ancora nulla......credo ci mettera' ancora un po',fine maggio .....
..Quoto quando hai fatto l'ordine?????? io l'ho in ordine dal 18 Marzo, ho sentito il conce e mi dice che x fine mese dovrebbe arrivare.........
Re: Ancora un mese ... uffa Uhm..non disperare..a me è arrivata in tempi strettissimi..con un po' di fortuna.. Mi permetto un unico suggerimento: se ti piace un minimo la musica e puoi ancora variare l'ordine aggiungi almeno il sistema hi-fi a circa 500€; io non l'ho fatto purtoppo perchè non sono arrivato in tempo e ora mi sto mangiando le mani, xkè l'originale fa veramente pena. Per un impianto aftermarket con meno di 8/900€ non fai nulla e per di più devi smontare mezza macchina..
azz,che notizie,pensavo di vederla al limite tra una quindicina di gg invece mi sa che se arriva il mese prossimo devo essere contento......