Ancora sulla guida in stato di ebbrezza. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Ancora sulla guida in stato di ebbrezza.

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da lorenzo78, 2 Gennaio 2008.

1. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    premesso che IMHO è più pericoloso un ubriaco a qualsiasi velocità che io ai 200km/h in autostrada, se le leggi le dovessi fare io:

-a chi guida in stato di ebrezza toglierei la patente da 2 a 5 anni (a seconda del tasso alcolico) + una multa

-a chi causa un incidente in stato di ebrezza toglierei la patente a vita + multa

-a chi causa morti o feriti gravi poichè in stato di ebrezza toglierei la patente a vita ed in entrambi i casi farei scattare il carcere. In caso di morti farei passare l'omicidio da colposo a volontario, facendogli scontare TUTTI gli anni dovuti in carcere (qui ci sarebbe un'altra discussione per dire cosa intenderei io per carcere)

2. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    =D> =D> =D>

3. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Concordo e sottoscrivo.

Soprattutto il discorso del carcere,che ormai in giro ci sono hotel con stanze peggiori delle nostre carceri... e gli hotel non son peggiorati.

4. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    Che dire Lorenzo....davvero complimenti per l'impatto creato dalla cruda verità...
    Quasi la vedo ottima come campagna scuoti coscienze....ma forse per il pubblico più giovane sarebbe troppo forte.....peccato solo che sia tutto maledettamente vero...!

5. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

=D> =D> =D> ....chi sbaglia paga ....ed i c***i sono suoi....!!!!!

6. BlackSoul666

BlackSoul666 Collaudatore

316
    12
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    9.610
    BMW Z3 1.9 '96
    tanto nessuno paga ragazzi...
    sei ubriaco e ammazzi qualcuno? domiciliari
    stupri una ragazza? domiciliari
    uccido un ragazzo a calci e pugni? domiciliari
    Prendi sotto un pedone, scappi e poi ti costituisci o ti beccano? domiciliari
    Truffi milioni di poveracci per milioni di euro? domiciliari
    -----------------------------------------------------

Detto questo, detto tutto...

7. andreaminotti81

andreaminotti81 Collaudatore

267
    17
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    4.614
    venduta
    ragazzi nn riesco a scrivere nulla, ma ciò che più mi ha fatto stringere il cuore, è l foto di lei stretta tra le braccia del padre in ospedale.
    Vedere la faccia da ca++o di quel ragazzo ch ora piange, mi fa solo salir rabbia e una voglia di violenza inaudita......
    Spero che almeno li la legge faccia vera giustizia.....

8. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    Rubi una mela per fame e ti mettono dentro:evil: Questo è il sistema del nostro paese....
    Sarebbe ora di cambiare. E' giusto che chi sbaglia paga ma deve pagare in base a ciò che commette.
    Conosco tante persone che hanno avuto incidenti in stato d' ebbrezza con feriti e ancora girano con la patente in tasca. E altri che hanno bevuto mezzo bicchiere di vino a pranzo e hanno perso il lavoro perche gli è stata ritirata la patente:evil:

9. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Quoto Omar........povera ragazza.
    Lorenzo hai fatto bene ad aprire questo 3D. Grazie davvero

10. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    :(

11. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Ormai dovrebbero essere abbastanza tutelati sotto questo punto di vista. Cioè, anni fa si sentiva del modello dell'auto mancante e del ricorso immediatamente accettato. Ma ora grazie a Dio non dovrebbe sussistere più il vizio di forma. O meglio, c'è ma è regolamentato in maniera diversa. Se scrivo Bmw sul verbale ed è una bmw, poco importa se ho scritto 320 al posto di z4. Prima purtroppo ne combinavano di tutti i colori, e il gdp ne passava veramente tanti..:eek:
    Poi se manca la via e la data per quanto mi riguarda vale zero. Ma penso che perlomeno il sapere dove ho sbagliato e quando sia un mio diritto. Troppo facile altrimenti per qualche comune. No?:wink:
    Le vigilesse che ci sono dove abito sono tutte molto carine. L'ultima volta non dico che sia stato un piacere....ma quasi, solo perchè era un trentello però, molto precisa nel verbale tra l'altro.:lol:

La storia della ragazza è agghiacciante, l'ho vista anni fa...è giusto rifletterci sopra!!! Purtroppo spesso sono le situazioni più terribili le uniche che riescono a "lasciarci" qualcosa. Speriamo perlomeno.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2009
  12. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    #-o#-o#-o:lol:

13. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    credimi, te lo potranno confermare i miei compaesani. Gli utlimi 4 arrivi sono tutte donne sui 35, e due di loro sono molto, molto carine. Io sono di gusti difficili tra l'altro. Mi sembra un chiara PRE-tattica questa...:lol:

ps: il primo trentello passi, il secondo già mi girano però:mrgreen:

Condividi questa Pagina