Ieri sono stato i conce, hanno in esposizione il volante, i sedili, i reni e qualcos'altro.. che spettacolo!
Qualcuno sa dirmi se il kit aspirazione performance, oltre all'estetica (carbonio), cambia anche il rumore di aspirazione ??? E cosa sono i due "pezzettini" che si vedono nella foto in alto a sinistra vicino il filtro tipo K&N ??? Recentemente ho provato a fare un giro con la mia 330i senza il coperchio del filtro dell'aria. Vi assicuro è stata un'emozione unica... un rumore bellissimo, cupo e non cafone, ... ma, poco dopo, ho dovuto rimettere il coperchio perchè, stranamente, le prestazioni erano invece di molto inferiori !!! Vorrei, quindi, in qualche modo migliorare il sound di aspirazione senza guadagnare né, però, perdere prestazioni !!! Qualcuno ha qualche consiglio in merito ??? Grazie
l'ho fatto pure io e il suono è micidiale, xò pesca troppa aria calda dal vano motore addiacente, soprattutto agli stop e alle ripartenze e quando rallenti molto...
Sound di aspirazione a parte, ti consiglio di prendere seriamente in considerazione di farti lo scarico Bmw-perfomance: un utente, Garby81 se non erro, l'ha montato sul suo 330i con piena soddisfazione, soprattutto uditiva (vedi relativo forum)! E io l'ho piazzato sul mio 335xi e sono soddisfattissimo! Ciao:wink:
Mi sto cimentando nell'impresa di un impianto frenante Brembo all'anteriore degno delle prestazioni delle varie 330/335 mantenendo il mio disco freno originale 348x30mm.... Sinceramente nella fattura e nel colore sono pessime le Performance originali......
Presto..?????????? ..quanto presto... sto per ordinare diverse cose in conc.. ..e poi dove sarebbe l'evento?????????
posso venire anche io se metto un adesivo con scritto.. I will be performance tuned eheh :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ot il Deltone l'hai preso da un residente nella Venezia insulare? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mmm no sono il primo e ultimo proprietario, è sempre stata mia questa. Ne ho visto ancora uno uguale in zona Jesolo, ma è di un ragazzo di Quarto d'Altino o giù di li non so...
Caspita, ma allora sei immortale hai 31 anni e sei il primo proprietario del deltone, dov'è il trucco? non mi pare sia una macchina (stupenda) che stà 10 anni e più in conce in offerta a km 0