Non è male, però di profilo non mi gusta tanto. Molto meglio aperta IMHO Ma hanno cambiato la fanaleria post. con le frecce in basso?
bmw81 penso sia solo l'effetto riflesso.. cmq sia non mi dispiace, anche se preferisco il muso 100% uguale alla berlina. sono preoccupato x il posteriore!
Chris trova sempre il modo di rovinare le ultime bmw stardo A me quello che non piace per niente è il posteriore.
Condivido appieno TUTTO quanto scritto sopra, ed in particolare sul posteriore della macchina. Il buon Chris ci ha messo del suo per farla sembrare una chrysler stratus! Dedica per il buon Chris e i suoi designers: :
Re: ancora spy cabrio e90 Secondo me nn sarà questa la nuova Serie 3 Cabrio, x il semplice fatto ke davanti le 2 griglie sono troppo simili a quelle della Serie 5 e nn sono come la nuova Serie 3 E90! Mi sà solo di photoshop!
Nessuna E 90 Potrà mai essere bella quanto una E 46. Scriviamo al caro chris e chiediamogli le dimissioni, rivogliamo le bmw stile tedesco
sarò all'antica, ma a me le cabrio piacciono CABRIO, questa mania dei tetti rigidi proprio non la digerisco. Il bello dell cabrio poi è il bicolore che contrasta tra la carrozzeria lucida e la tela opaca della capote
ho dei seri dubbi... ma li avevo anche per la e90... comunque bangle non e' piu' a capo del macello..