ancora rumori strani... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ancora rumori strani...

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da sovrasterzo85, 11 Ottobre 2006.

1. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.273
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    ciao gente!! come va?? che cos è quel tichettio che si sente sui diesel quando si è fermi a motore in folle...?? è un tichettio lievissimo che provviene dal motore...ce l ho da quando ho la car ma nn me ne ero mai preoccuato...xke lo sento anche sul x5 nuovo(1 anno) di un mio amico...bu!!!:eek: :eek: e poi si sente anche un lievissimo sibilo, sempre da fermi che va e che viene...!! insomma chi piu ne ha piu ne metta, sembra di stare in una giungla con sti motori 4 cilindri diesel...:rolleyes:

2. izecson

izecson Primo Pilota

1.426
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    ticchettio : le punterie idrauliche ?

sibilo : la ventola del radiatore ?

ho letto sul forum che a volte il ticchettio è anche sintomo di un olio con gradazione troppo bassa o "andato"

3. izecson

izecson Primo Pilota

1.426
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    oppure il ticchettio esagerato è per via dei forellini un po sporchi o ostruiti ma se hai fatto il trattamento sintoflon con et quello dovrebbe pulire un po , comunque un leggero ticchettio è normale il problema è quando è tipo un martello pneumatico .....

Però come dico sbaglio , prendi tutto a beneficio di inventario in attesa di latri pareri.

4. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.273
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    si si, è lievissimo...non è un martello pneumatico:mrgreen: :mrgreen: ...ma la ventola, il 320d 150cv, dove ce l ha?? il 3000 la si vede daalle griglie, ma nel 320 nn so proprio dove sia messa

5. izecson

izecson Primo Pilota

1.426
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    non saprei neanche io , forse è più in basso

Condividi questa Pagina