è anche per colta della gente come te se ci troviamo in questa situazione.... io invece proporrei un bus navetta che, quotidianamente, porti dall'est europa questa "povera ed incompresa" gente in italia
ma sapete che queste cose in romania non succedono??? sapete che in romania non si scherza?????????????? vengono qua e fanno tutto questo perche' noi italiani siamo dei coglionacci di prima categoria assolutamente si, non sai quanti ne vorrei vedere fuori dalla mia citta'. anche piu' duro.
e' un idea, OTTIMA, a cui non avevo pensato. peccato che abbiamo la chiesa che romperebbe le palle. quindi non ammazzarli, magari solo reni e cornee, e ributtarli a calci in culo oltre i balcani alleggeriti e ciechi, come rimborso per quello che han fatto. dopo il ventesimo vedi come gli altri si danno una calmata. colpirne uno per educarne 100 e per gli italiani stesse punizioni, poi fissi in galera a vita.e non galera modello grandhotel, sia chiaro peccato che questo SIA SOLO UN BEL SOGNO. non sapete quanto mi disspiaccia di avere una morosa testona che non vuole trasferirsi in austria.
Caxxo non se ne puo piu di questi qui!Ma dove sta l'utilità di sta gente?? (se cosi si può chiamare)..... Cosa gli abbiamo qui a fare?? L'Italia deve fare assolutamente qualcosa....Non che si aspettano queste tragedie per poi fare che per i 3 giorni successivi fanno ispezioni e sgomberare i campi rom........e poi gia il 4 giorno tutti si sono dimenticati!! E questi ritornano dov'erano!!!