Tutto è iniziato così.......... http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=5517 Adesso, nonostante le belle giornate di sole, il problema si ripresenta "RANDOM" :arrow: A CAXXO Quasi certamente si è infilato dello sporco nella sede di uno dei sensori e quindi è necessario pulirli tutti Bisogna smontare tutto il paraurti oppure è possibile staccare solo il supporto con i sensori dall'esterno :question:
allora se togli il listello posteriore avrai i sensori a vista ai quali potrai arrivare tranquillamente inserendo una mano dietro il paraurti..chiaramente fallo prima di usare la macchina altrimenti ti peli con la marmitta.. a me è capitato che causa una botta un sensore era leggermente rientrato ed emetteva sempre il beeeeeeeeeep...ho tolto il listello e risestemato da dietro il sensore..tutto ok!
Quindi il listello dove sono posizionati i sensori è incastrato dall'ESTERNO :question: :question: Oppure stai parlando di un listello SOTTO il paraurti :question:
...allora io ora parlo della mia che ha i sensori sul listello paraurti(quello che è in plastica e si preferisce in tinta con la carrozzeria )..non so se sul 136cv è lo stesso ma mi sembra di no..fammi sapere
Ho capito l'equivoco: la mia è una pre-restayling e quindi i sensori sono posizionati IN BASSO, su un apposito listello Sulla tua invece sono inseriti nella fascia paracolpi in plastica nera
Già fatto, il listello sembra incastrato dall'esterno: sabato proverò a sfilarlo Da sotto invece è TUTTO KIUSO
Cesare ma la tua ha il PDC nel listello nero in plastica ed è originale? Io vorrei montarlo li ma aftermarket! Sai dirmi se posso e se viene un lavoro fatto bene?
Mi sa che li farò montare xchè la macchina ce l'ho da un anno e ancora non riesco a prendere bene le misure per i parcheggi!!! Da dietro non si vede un caxxo!! E poi ho visto che li ha fatti montare Raul alla sua emmona ed è venuto un lavoro perfetto! Mi sa che mi rivolgerò allo stesso! Mi sai dire qual'è l'alloggio dell'altoparlantino?
allora un mio amico vuole montarli sul 520 e come consigliato da alcuni utenti del forum gli ho proposto questi www.sensorediparcheggio.it si fissano dietro il paraurti e nn c'è bisogno di fori mi sembra..poi per i collegamenti specifici nn so aiutarti