A me avevano proposto il "19 base" della X6. Sto controllando il tracking, in settimana dovrebbe il "pacchettino inglese"
ok. io sto cercando i replica uguali ai miei ( styling 211 ) ma fino a gennaio mi sa che non li trovo
ragazzi penso di essere stato fortunato un mio conoscente ha sbagliato l'acquisto di n 4 nokian wr g 2 255 50 19 dot 20 09 me le ha proposte a euro 180 cad. penso che non metterò le pirelli
sono un po preoccupato per la tenuta sul bagnato nel forum cerchi e gomme qualcuno sostiene che siano una caciofa " ndr " non conosco la traduzione ma un po la temo. che mi dici di tenuta e comfort
Noi avevamo la serie precedente(WR) sui 17" della X5 E53 e le abbiamo rimpiante dopo averle sostituite con le pirelli ice+snow:wink:...su internet molte riviste propongono su pdf dei test e su tutti va molto bene da quello che mi ricordo:wink:
anche se nn hai partita iva sono tenuti a spedire senza iva, è sempre una cessione per esportazione e secondo le norme comunitarie non si applica l'iva alla vendita, ma solo nel momento in cui passa la dogana in italia...
Ragazzi se a qualche felice possessore della X5/X6 interessano 4 Nokian invernali da 19 si faccia vivo in Pm:wink: