intanto chiedo scusa ad alelocate ma leggo solo ora questo post visto che sono stato fuori per lavoro...ovviamente mi dispiace moltissimo dell'accaduto ed in molte cose sono in accordo con te...quando chiunque viola una proprietà recando dei danni così grossi ad una persona merità tutti i mali di questo mondo...ma devo anche dire che sono alquanto disgustato di vedere delle persone che nel 2006 considerano ancora i meridionali come "razza" e non come persone che vivono nello stesso loro paese a qualche centianai di km da casa loro! se l'italia non funziona è proprio per chi ancora fa distinzione di razza tra milanesi,torinesi,romani,napoletani o palermitani! la delinquenza è delinquenza che sia a milano o a messina ed in quanto tale va condannata! e per favore prima di dire delle emerite ca**ate sul meridione informatevi per bene e non per sentito dire.....è vero che ci sono problemi ma non siamo mica in Africa! le autostrade ci sono e si pagano pure! strano no? ma per favore! l'unica vera differanza che c'è qui (un po più in basso da casa vostra) è che lo sviluppo industriale non è mai decollato....ragion per cui la manovalanza emigra verso altre mete dove l'industria funziona,e pure bene.quindi non fate confronti tra imprenditori milanesi(e dico milanesi come esempio) e manovalanza meridionale il confronto non ha senso...grazie!scusate lo sfogo ma io mi reputo prima di ogni cosa italiano...... non meridionale! e qui concludo i miei post in qusta discussione.....ciao ps:alelocate in bocca al lupo per tuo fratello!
E qui ti quoto alla grandissima! Terroni o polentoni che siano, non fa differenza... Chi sbaglia deve pagare!!! Senza offesa x nessuno eh? Li ho messi apposta tutti e 2 x la parcondicio!
Oibò leggo solo ora il contenuto di questo Topic . Mi dispiace davvero per quanto accaduto ad Alelocate. E mi genera un genuino stato di incazzamento nervoso il fatto che tutto questo abbia inciso sul prosieguo di vita del fratello di Ale che ha problemi di salute. Non voglio alimentare ulteriormente le polemiche parlando di zingari, nord, sud, ecc... qui si devia molto dal succo del topic. In sostanza credo che la cosa più intelligente e sana che si possa fare è un grosso augurio ad Alelocate e a suo fratello affinchè ogni singola cosa si rimetta nel migliore dei modi, e che nessun balordo possa mai di nuovo gettare dolore su di loro. Massima solidarietà e affetto. Davvero. Per i balordi, comunque sia, non c'è linea tenera. Farli a pezzi da vivi con una motosega e farne mangiare i resti ai loro figli. Il dolore genera dolore. Ma la bontà e la comprensione purtroppo vengono spesso ripagati con una sordida moneta dai più meschini.