Scusate è solo il mio pensiero o qui c'è gente che non distingue il nazzismo dal fascismo o dal comunismo???
ascolta... non ho nessuna intenzione di mettermi a begare. ma non puoi provocare la gente e pretendere che uno non risponda. l'eco serviva semplicemente a farti capire che si è sempre pronti ad attaccare gli altri, ma poi ci si comporta esattamente come chi stiamo criticando... soprattutto col tuo intervento non hai argomentato nulla, se non il diretto tentativo di istigare al battibecco. pensando di essere ironico e fantasioso. cmq se hai qualcosa da aggiungere in termini di scambio di idee, no problem. se invece conti di perseverare nel tuo atteggiamento offensivo e nel tuo processo di istigazione alla rabbia... le tue parole non avranno seguito.
non avevo colto la volontà, sorry cmq potresti spiegare meglio PERCHE' o IN COSA si è fatto confusione tra i termini?
Ah, quindi x te sarei io l'istigatore mascherato in questione? Allora lasciati dire che non hai capito proprio nulla, e sinceramente sono stufo di farlo capire a gente che non capisce (o forse fa finta di non capire). Poi io sarei offensivo? Bene, mostrami dove! Personalmente sono qui da + di 2 anni e non ho mai avuto niente da dire con nessuno, al contrario di certe liti che troppo spesso ultimamente si vedono qui dentro! Cmq. la mia pazienza sta raggiungendo lo "strato limite" perciò la chiudo qui con queste pirlate da bambini dell'Asilo Mariuccia!
..e per la prima volta vado fiero di nutrire in me una percentuale di anarchia totale... strana la vita...
Ragazzi, politica a parte, vi ringrazio caldamente nuovamente tutti per la solidarietà.. Io in politica ho le idee piuttosto chiare ma le tengo per me per non accendere focolai, visto che è normale che si abbiano idee piuttosto diverse sulla questione. Daltronde le idee politiche diverse ce le hanno anche esponenti dello stesso schieramento per non dire dello stesso partito. Ringrazio ancora tutti e spero di aver smorzato la vena di "scontro parlamentare" che pulsa da qualche posts in qua. GRAZIE RAGAZZI :wink:
Ti rendi conto di ciò che hai scritto? Se non la smetti, e subito, sei passibile di provvedimenti, ti riporto quanto scritto nel regolamento: L'ammonizione viene data quando si presentano le seguenti circostante: - l'utente fa uso massiccio di spam; - l'utente tiene un comportamento che va contro al regolamento o polemico con gli altri utenti. Alla seconda ammonizione scatterà il ban: il ban avrà tempo variabile a seconda di quanto l'utente si è comportato male; dopodichè verrà riammesso al forum. L'utente sarà avvisato via email del ban. Ogni ammonizione cessa di valere dopo 30 giorni che è stata data: sarà cura dei moderatore controllare l'elenco e fare i dovuti aggiornamenti. Se un utente già bannato riceve un'altra ammonizione, i moderatori potranno decidere se bannare l'utente a tempo determinato o escluderlo definitivamente dal forum.
In quando Davide è moderatore....gli chederei per l'ennesima volta di chiudere questa conversazione, in quanto, da quando ho notato dei toni troppo aspri e agguerriti, mi sono limitato solo a leggere e fare le mie riflessioni, giudicare bene o male gli utenti...ma non ho più acceso discussioni, non vale la pena. Siamo qui per condividere una passione......per le nostre amate BMW, non per litigare. Con questo, se rimmarrà aperto il post, continuerò a leggere, ma non interverrò più con note polemiche.....Non vale la pena......
IO mi rendo assolutamente conto di ciò che dico. quanto alla violazione del regolamento, escludendo ovviamente il discorso spam, avrei tenuto un comportamento che va contro il regolamento (in che modo?) o polemico con altri utenti. certo polemico con altri utenti lo ammetto. ma mi pare che perchè esista una polemica bisogna essere almeno in due e qui io vedo richiamata solo una persona... ovviamente una che non fa merenda! mi sembra che si voglia far rispettare il regolamento A TUTTI I COSTI solo quando se ne ha voglia, visto che girando nel forum si trovano un sacco di discussioni, litigi, mandate a quel paese, parolacce, insulti... poi se è un problema di rivendicare l'autorità lesa...
un'altra cosa: potrebbe gentilmente essere reso disponibile il REGOLAMENTO COMPLETO di questo forum? perchè il regolamento che è stato citato in sostanza dice: "il regolamento vieta di andare contro il regolamento" (quasi da barzelletta sui carabinieri...) magari c'è già un apposito 3d, ma non l'ho trovato.