Stanotte, per la 4° volta in 6 mesi sono entrati nel pub/tabacchi di mio fratello a rubare: 1 volta: hanno spaccato la cler e si son portati via la cambiasoldi per i giochi piena e 15000 euro di sigarette; 2 volta: sono entrati con una macchina dentro il bar spaccando tutto ma la cambiasoldi stavolta era saldata e se la sono presa in culo, han preso solo sigarette; 3 volta: sono entrati da una finestrella 40x80 in cantina e ancora le sigarette, 14000€ 4 volta: stanotte, sempre dalla stessa finestrella stavolta con inferriata, non han trovato sigarette, hanno spaccato tutto a colpi di accetta. Impianto di allarme collegato con forze d' ordine e telecamere. Tutte le volte che hanno rubato sono venuti zingari il giorno prima o il giorno stesso. Bastardi zingari di merda figli di puttana, che gli venga un cancro a tutti. Mio fratello ha già avuto seri problemi di salute e ora ci tocca vendere il bar per colpa loro. Se fossimo in America farei la postazione davanti al bar e gli scaricherei il caricatore addosso a sti figli di puttana. Ragazzi, vi ringrazio per lo sfogo concedutomi e vi invito a riflettere bene per chi votare. Occhio.
Grazie della solidarietà, questa storia deve finire. Vedi un po' te se io devo vendere il bar per colpa di sti bastardi
bastardi.....veramente gente di merda....dobbiamo riinizare ad incappucciarci e girare di notte....appenderli cn le palle in bocca
Magaaaari.....non mi mettete cose in testa perche sono veramente alle corde sto proprio per scoppiare
anche io sono con te... sono dei veri pezzi di m*rda e dispiace tantissimo x ciò che è successo e le conseguenze che ciò ha portato... quando è troppo è troppo però io poi gli zingari li odio in un modo particolare, la mia città ne è infestata!!! non ti dico come mi rompe/infastidisce quando passo in centro e c'è sempre un tipo di questi che fissa la mia emmina... ogni volta temo che prima o poi farà qualcosa x ciularmela
Ti ringrazio anche a te......guarda, se mi fregassero la macchina sarebbe il meno anche se li ucciderei ma il mio problema è un altro. Mio fratello ha avuto un brutto male, pertanto il bar, da un po', andava avanti da solo, con il personale, perchè lui non puo più stargli dietro. Dopo tutti questi furti ci troviamo costretti a vendere ma il problema più grosso è quello di trovare un lavoro poi per mio fratello, ma non sarà cosa facile perchè non sta bene.....guarda un po' per colpa di sti figli di troia mio fratello deve condurre una vita di merda dopo tanti anni di sacrifici...
è successa la stessa cosa ad una mia cara amica e vedendola disperata per i danni causati mi era venuta veramente l'intenzione di imboscarmi nel caso tentassero di nuovo! Credo di capire come vi sentiate tu e tuo fratello e spero che il futuro non vi giochi più questi scherzi..e mi aggrego anch'io,sono con voi proprio come gli altri! Ma la polizia da voi c'è o fa finta di fare il suo lavoro? Non c'è modo di aumentare la sicurezza del bar?
Pare che stiano indagando....nel mio paese ci sono sia i vigli che i carabinieri......speriamo che intervengano presto ma tanto se poi li beccano, con le leggi che abbiamo cosa gli fanno??
Magari quello che hanno fatto i due carabineiri di cui si parla in questi giorni! mi fermo qui se no si finisce per parlare di politica e si sa come va a finire.. Fatevi forza,siamo tutti con voi!
Esatto, infatti sto usando le parole con parsimonia per non riscatenare ire...grazie ancora, meno male che c' è ancora un sacco di bella gente come voi in giro :wink:
Massima solidarietà a te e soprattutto a tuo fratello! Gli incendierei le palle ad uno ad uno a si figli di puttxxa .... e poi qualcuno ha ancora il coraggio di dire che quei carabinieri hanno sbagliato! SPero vivamente che li prendano non due carabinieri normali.....ma due che gli impediscano PER SEMPRE di camminare con le loro gambe! PS. Ma non è assicurato tuo fratello?Mi sembra un peccato vendere il bar solo per questo, magari superato l'attimo di abbattimento ... una mano ciascuno ci si riesce! :wink:
Mi spiace davvero tanto, per quel che può valere, siamo tutti con te e tuo fratello! Se non si muove chi si deve muovere.....prima o poi qualcuno lo farà e allora, forse, le cose cambieranno
gli zingari non li sopporto nemmeno io è un apopolazione nulla facente che campa sulle spalle degli altri popoli rubando nelle case altrui forse è la peggiore razza e poi girano in mercedes sti bastardi e in piu il comune li sovvenziona
cazz***... mi spiace molto per te e tuo fratello... ... a 'sta gente li prenderei a mazzate per ore...
Grazie ancora a tutti ragazzi....purtroppo l' assicurazione ha già pagato ed è arrivata al "tetto" oltre il quale non paga più...alla fine il bar lo vendiamo perchè mio fratello contava di farlo andare avanti con le dipendenti che ha "allevato" con gli anni, ma con tutti questi furti, oltre ai soldi che se ne vanno non ha più la testa per risollevare il locale, per il problema di salute che vi accennavo. Grazie ancora a tutti ragazzi.
A volte, vorrei fare io qualche bella legge... Fosse x me, gliela farei piantare lì in 2 minuti!!! Ale, ma sei di Locate Triulzi?