...e 4 ore che sono davanti al pc e mi escono gli occhi dalle orbite a forza di leggere i post sulle interfaccia ipod e ho trovato molta roba ma magari vecchia di qualche mese....quindi vi chiedo:al momento quale interfaccia mi consigliereste per collegare l ipod sul mio 530 navi prof? e difficile montarla?prezzo e magari link...chiedo troppo?? buona serata a tutti!
non sò se lo fanno per il tuo stereo (adesso mi informo) ma il gateway 300 della dension forse è il top che puoi trovare in giro, io l ho montato sulla mia ed è un vero godimento
io invece a volte penso: perchè montare l'interfaccia ipod?? Abbiamo un bellissimo e validissimo lettore per mp3 bastano 3 cd che hai il mondo di canzoni per non parlare poi in caso del lettore dvd mp3 e li con 3 dvd penso puoi stare chiuso in macchina una settimana ininterrottamente ad ascoltarli
ne ho trovato una nuova su ebay.de....vuole 199+s.s,come e come prezzo?posso montarla io o devo andare dal conce bmw?
da bortesi ce il gateway 500...ma che prezzi....tra l interfaccia e un ipod un po serio ci vanno 6-700 euro!!!
Paccagnella anche io la pensavo come te.. Poi ho provato cosa vuol dire ipod: comodità che con i cd (anche mp3) non puoi raggiungere, possibilità di avere fino a 80 e passa giga di musica da richiamare in un secondo, playlist personalizzate e via dicendo. Non che sia un optional irrinunciabile, ma in un salotto come la 5 ci sta proprio bene!
hai proprio ragione,anche io ho dovuto pendere la mia 530 xd touring con l'interfaccia ipod ed ero un pò scettico (comunque era prendere o lasciare visto che era l'unica disponbile). poi mi sono ricreduto quando ci ho infilato un volgare pendrive da 4 gb con una marea di cd dentro ... è comodissimo ! devo ancora comprare il cavetto originale per interfacciare l'ipod.