Stamattina ho scelto il conce ed ho chiesto al venditore di venire qui in ufficio martedì mattina a stipulare i contratti per il nuovo 335 ed 535, ma non so ancora che colore, interni e modanature scegliere La macchina è questa : E92 335D Futura navi prof cerchi da 18 n.342 (quelli con i raggetti curvi :rosethink) interfaccia usb presa 12 v aggiuntiva PDC vernice spacegray ? sedile pelle saddle brown? modanatura alluminio levigato ora l'ho uguale,tutta nera dentro e fuori ed è la versione che mi sta meglio Qualche idea? il blu l'ho eliminato perrchè nn mi convince totalmente ... non ditemi che forse questa discussione andrebbe meglio sul forum moda
Questa discussione starebbe benissimo sul forum moda!!! Ahahaha A parte gli scherzi... lo Spacegrey è un ottimo colore... ma son di parte!!! Io ho messo le modanature dell'Msport, le satinsilber se non erro (sono quelle un pò in rilievo) e stanno meglio di quelle in alluminio levigato. Erano cmq molto intriganti anche quest'ultime. Il nero l'hai già avuto quindi non te lo suggerisco pur ritenendolo tra i migliori. Se lo facessero io la prenderei frozen grey con interni in pelle dakota neri e modanature satinsilber!!! ma è un'utopia!!!
In non metterei l'alluminio all'interno, sono le modanature meno eleganti. Meglio laccate nere o in legno.
un colore individual no? A me personalmente piace davvero tanto il rubinschwarz..ma anche il mondstein metallic rimane unico!
Mat, tu di che colore li hai gli interni? poi i clienti dicono che non sono abbastanza professional , già non vado bene ora per lo spoiler e la minigonna mmm... sto meditando sulle laccate, ma mi dicono che sono delicate più dell'alluminio, che ho già l finiti i soldi
modanature nero lucido..si, son davvero belle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora, lo spacegrau è fenomenale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (di parte anche io) però secondo me non stanno bene le modanature nere quindi ritiro ciò che ho detto prima, e approvo quelle che ci sono sulla versione msport. Se possibile, anche il cielo antracite potrebbe essere un tocco in più!
Con tale abbinamento io la vedrei particolare,elegante e "fashion"........i clienti ti potrebbero fare solamente dei complimenti:wink:!
Per il colore esterno ti linko sotto l'effetto del colore che ho trovato in rete, sia per l'esterno che per la pelle (che trovo eccezionale). sinceramente se dovessi scegliere un colore a me piace un sacco il neroche tende al blu o al viola, ne ho visto un'effetto su una mercedes a Monaco e mi sono innamorato di quel colore. L'unico difetto è che magari ti viene a noia... P.s. Il 335d coupè lo vendi?? su che cifra si trova un buon usato..??
tutta nera dentro e fuori..agressività ed elaganza allo stesso tempo... non fare pastrocchi con i colori...
Il mio era riferito solo al colore della pelle... non alle modanature interne che preferisco il colore scuro.. sulla vecchia classe E c'era una radica di noce molto scura che dava un effetto moderno.