Ragazzi, mi hanno appena cambiato il condotto di aspirazione (quindi comprese farfalle) e pulito i collettori Prima avevo questi errori - Guasto: Swirl flap actuator - Code: 004DFF - Guasto: Swirl flap - Code: 004E0F - Guasto: Air flow meter signal - Code: 003FF0 Dopo l'intervento la macchina va molto meglio, risolti problemi al minimo a freddo e gli "strappi" in modalità "D". Dalla diagnostica post intervento tutto ok ma oggi mi è apparso ancora il problema al segnale del flusso d'aria: - Guasto: Air flow meter signal - Code: 003FF0 Non ditemi che adesso devo cambiare il sensore di flusso...
ti posso comprendere prresa una 330d pre restyling 69000 km dopo 3 settimane portata in officina ( dove è tutto ora ferma da un mese ) turbina , colletori aspirazione , e coppa dell'olio del cambio e credo prossimamente ci sarà anche da sistemare le punterie o la guarnizione visto che la perdita mi sembrava più copiosa in quella zona più che dovuta alla turbina! ma i "tecnici" bmw dopo 2 settimane hanno decretato quello. prova a vedere in una demolizione io per la mia leon avevo preso quello di una golf allo sfascio risparmiando un bel pò.