ciao ho scaricato i due files zip dell' etk dal sito crass.on.bmw.... quando estraggo i files dal zip mi escono con estensione .nrg e il pc non li riconosce. qualcuno sa che roba e'?????????????????? grazie.
Sono file immagini di Nero (il programma per masterizzare). Devi creare 2 Cd con i due files .nrg tramite nero oppure convertire i 2 nrg in formato .iso con WinIso e creare sempre 2 Cd.
devi cercare all'interno delle cartelle del primo cd un file di setup..lo lanci e installi una specie di piattaforma per la gestione dei due programmi (etk e tis). ITi verra' sul desktop una icona con scritto sysadm. Apri il programma, vai sopra il pulsante con scritto Etk e clicchi su installa. TI parte l'installazione e a un certo punto ti verra' richiesto di inserire il secondo cd... Affare fatto!
Ti ringrazio, ieri ho cercato un file di setup senza trovarlo. Adesso riprovo... Il Tis invece non mi riesce di trovarlo da nessuna parte... Ti faccio sapere! :)
per il tis scorri i messaggi su questo forum....in uno parlano di dove scaricare anche il tis se vuoi te lo mando via messenger
Caspio, ho trovato il file di setup nel CD 1 dell'Etk...lo lancio, scelgo la lingua ma...Windows XP si rifiuta di proseguire, dicendo che è un'applicazione DOS e non posso installarlo!
devi avere qualche rogna in windows da settare io ho xp e mi e partito al primo colpo non so ripsonderti anche perche non ho il tuo pc sotto mano