sentite questa.. ieri, stavo osservando ne "i mei oggetti" un inserzione relativa a 4 cerchi style 167... mancavano 17 minuti circa e il prezzo era fermo a 171 euro... si vete capito bene...per tutti e 4 i cerchi compresi bulloni e vari.. il venditore non mi ispira fiducia...poiche specifica tempi di consegna anche di 10 giorni... praticamente vende senza avere la roba in magazzino.... vabè ma tanto non è l'unico.. cosi gli invio una mail chiedendoli la conferma del prezzo.... non mi risponde e l'asta si conclude a poco piu di 180 euro... oggi, mi risponde che puo' vendermi gli stessi cerchi a 430 spediti.... no ! gli faccio > scusa hai venduto al''asta a 180 euro e ora vuoi vendermeli a 430 ??? no grazie.. mi risponde > Si in effetti non li ho piu dati perche il prezzo era troppo basso... avete capito?? niente prezzo di riserva e asta fasulla... se avessi il link ve lo mostrerei.. non capisco ebay come fa a tollerare certe cose...da un venditore poi...
3/4 di ebay sono una tristezza infinita purtroppo non è un mistero che i controlli sian scarsissimi quando ci sono