ancora domande(prima o poi l'avrò anke io laz4) | BMWpassion forum e blog

ancora domande(prima o poi l'avrò anke io laz4)

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da Bio Hazard, 11 Ottobre 2006.

1. Bio Hazard

Bio Hazard Aspirante Pilota

10
    0
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Audi TT /E Tra pco Z4 3.0I
    ciao ragazzi oggi (dopo circa 20 giorni di stop) sono ritornato alla carika per spararmi una z4
    sono andato in una concessionaria ufficiale dove avevano una 2.5i color amaranto del 2004 e interni e cappotta panna.
    Ora vi spiego, il prezzo è buono 40000km 26000 euro
    per gli interni sopratuutto la leva del cambio essendo color panna si vede che è usurata(mal di poko) la carrozzeria ha qulche graffio, le gomme sono quasi finite sopratutto le posteriori( kiaramnte) e la cappotta(nota dolente) oltre a essere un po macchiata(color panna forse è normale che dopo 2 anni sia un po macchiata) sulle pieghe dove chiude e ha qualche alone qua e la pero penso (se ne conoscete qualcuno ditemelo) che ci sara qalche prodotto per lavare la capote.

Il punto piu grave di tutto è che la capote in chiusura nn fa una piega ma quando vado per aprilra non si apre del tutto cioe invece di andare del tutto dentro il suo vano ed incastrarsi al gancio posto dietro rimane leggermente sollevata (10cm circa) si sente il motorino che sforza e la capote pero rimane li...........
    ho chiamato il venditore anche lui ha provato senza successo chiaramente e mi ha detto che solo questione di registrarla e che prima di consegnarmela avrebbe provveduto a farla sistemare.
    infatti se mentre il motorino sforza si preme sulla capote va in chiusura agganciandosi.
    Quello che ora volevo chiedervi è se puo essere verosimile una cosa del genere o se cè da sospettare che sia un problema molto piu grave di una semplice registrazione.
    Ammesso e concesso che le capote vadano registrate.........
    la tt che ho ha tre anni e nn ha mai avuto bisogno di registrazioni alla capote..............

2. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    bellissima amaranto con gli interni panna!

3. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Bellissima l'auto ma decisamente con troppi piccoli nei......

Soprattuto penso che la capote non abbia un funzionamento normale.

Chiedi che ti venga riparata e, tirando un pizzico, fatti cambiare le gomme e pulire la capote.

Per il resto è uno sparo, ne ho ritirata una oggi ^_^

4. Bio Hazard

Bio Hazard Aspirante Pilota

10
    0
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Audi TT /E Tra pco Z4 3.0I
    ma secondo voi cosa dovrei fare??
    sarà affidabile poi la capote???

ditemi voi.........

5. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    no per niente! la capote che hai visto tu ha qualche problema nel meccanismo...io eviterei :wink:

oppure convincili a ripararla prima e poi rifai la prova...non deve scricchiolare nulla e non deve incepparsi

avere una capote che fa le bizze e' quanto di peggio possa esistere su una spider :confused:

Condividi questa Pagina