ciao ragazzi oggi (dopo circa 20 giorni di stop) sono ritornato alla carika per spararmi una z4 sono andato in una concessionaria ufficiale dove avevano una 2.5i color amaranto del 2004 e interni e cappotta panna. Ora vi spiego, il prezzo è buono 40000km 26000 euro per gli interni sopratuutto la leva del cambio essendo color panna si vede che è usurata(mal di poko) la carrozzeria ha qulche graffio, le gomme sono quasi finite sopratutto le posteriori( kiaramnte) e la cappotta(nota dolente) oltre a essere un po macchiata(color panna forse è normale che dopo 2 anni sia un po macchiata) sulle pieghe dove chiude e ha qualche alone qua e la pero penso (se ne conoscete qualcuno ditemelo) che ci sara qalche prodotto per lavare la capote. Il punto piu grave di tutto è che la capote in chiusura nn fa una piega ma quando vado per aprilra non si apre del tutto cioe invece di andare del tutto dentro il suo vano ed incastrarsi al gancio posto dietro rimane leggermente sollevata (10cm circa) si sente il motorino che sforza e la capote pero rimane li........... ho chiamato il venditore anche lui ha provato senza successo chiaramente e mi ha detto che solo questione di registrarla e che prima di consegnarmela avrebbe provveduto a farla sistemare. infatti se mentre il motorino sforza si preme sulla capote va in chiusura agganciandosi. Quello che ora volevo chiedervi è se puo essere verosimile una cosa del genere o se cè da sospettare che sia un problema molto piu grave di una semplice registrazione. Ammesso e concesso che le capote vadano registrate......... la tt che ho ha tre anni e nn ha mai avuto bisogno di registrazioni alla capote..............
Bellissima l'auto ma decisamente con troppi piccoli nei...... Soprattuto penso che la capote non abbia un funzionamento normale. Chiedi che ti venga riparata e, tirando un pizzico, fatti cambiare le gomme e pulire la capote. Per il resto è uno sparo, ne ho ritirata una oggi
no per niente! la capote che hai visto tu ha qualche problema nel meccanismo...io eviterei :wink: oppure convincili a ripararla prima e poi rifai la prova...non deve scricchiolare nulla e non deve incepparsi avere una capote che fa le bizze e' quanto di peggio possa esistere su una spider