Salve ragazzi sono sempre io ,quello che pensava di essere un fortunatissimo possessore del marchio BMW come lo sono stato per 18 anni con il marchio Audi-Volkswagen. Bene, veniamo alla mia esclusivissima Bmw serie 1 118d futura con appena 2200 km,qualcuno di voi per caso ha come optional la PISCINA in auto???? io si e ne sono fierissimo ,perche' riscaldando l'abitacolo la posso usare anche in inverno. Dunque,stavo pulendo un po i tappetini anteriori e con sorpresa sento quello del passeggero bagnato,penso ai piedi bagnati ma e' impossibile,in questi giorni di pioggia sto viaggiando solo e per di piu' ho messo delle asciugamani a terra lato guida e passeggero,cosi sposto il tappetino e metto la mano a terra,bagnato da morire,acqua sotto la moquette che fa splash. Lunedi mi rechero' ancora una volta dal concessionario per ringraziarli(lo faro' davvero ma in modo ironico) di avermi regalato compe optional la piscina coperta. Non ho parole,dopo 18 anni di Audi prima e Volkswagen dopo senza alcun problema importante(solo qualche cuffia del semiasse e un braccetto rumoroso) ho deciso di restare in casa germanica sicuro di una qualita' superiore delle auto possedute in precedenza ,ma mi ritrovo con problemi di una Fiat 600. Al prossimo problema che mi si ripresenta, scrivero' una bella lettera a BMW italia e vendero' questa macchina per comprarmi la tata nano a 5000 euro,anzi potro' comprarmene ben 6 come scorta,un po come si fa con le lampadine,se se ne fulmina una la butto e ne ho una di ricambio.
..il bello e' che nn e' detto che riescano a sistemare l'infiltrazione al primo colpo..armati di pazienza infinita
anche a me è successo,lato guida...ma portando la macchina in conce mi hanno detto che non entrava acqua da nessuna parte...infatti qualche giorno prima mi si era bloccato il finestrino lato guida e penso ne sia e ntrata un poco da lì...cmq ora niente più acqua. a mio padre è capitato con l'X6 e in conce hanno detto che entrava davanti,sotto il vano motore a sinistra guardando stando seduti al posto guida...e si ritrova anche lui la piscina...per risolverlo dovrebbe lasciare l'auto in conce un 4-5 giorni per smontare mezza macchina e risolverlo,ma non sò come
Faccio incursione qui, perche' in attesa di ricevere la mia 320d Touring, il concessionario mi ha prestato una 120d... (In due parole mi lascia perplesso, e' una attiva, la poverta' degli interni, troppppppppo minimalista, ma il motore e l'assetto mi entusiasmano). Il problema potrebbe essere nell'impianto di condizionamento dell'abitacolo, tipicamente il radiatorino davanti alle bocchette di aerazione centrali, che puo' creparsi e perdere liquido. Fattelo controllare.
inizio ot credo che sospensioni ed assetto della serie 1 siano le stesse della serie 3 quindi come quelle della tua futura macchina quindi sei contento fine ot