Il privato senza garanzia da me non compra, il conce per legge glie la deve dare ed ecco che il mercato dell'usato è in mano solo ai conce. Ho tentato per 8 mesi di liberarmi privatamente di una Ford Puma senza successo, poche visite e tutti fuggiti per lo stesso motivo: la garanzia. Alla fine l'ho data in permuta al conce per la nuova. Figurati piazzare un Bmw 2.8 benzina.
Mi sa che "in bocca al lupo" bisognerebbe dirlo a quelli e non a Rally Vai Rally, massacrali senza pietà!
Eccomi di ritorno dalla battaglia! E' stata una seratina interessante. Non sto qui a spiegare tutto, perchè si è parlato per 2 ore... Scherzi a parte, è stata una conversazione molto informale, ma abbastanza animata da parte dei partecipanti (il sottoscritto in primis!). Ho avuto conferme che già conoscevo, un ragazzo con un 320d ha rotto per ben 3 volte la turbina, problemi ai climatizzatori, ai finestrini/guarnizioni e dulcis in fundo, un signore che ha pagato di tasca sua uno spingidisco difettato in origine, un altro che è rimasto a piedi 2 volte per lo stesso problema (manicotto radiatore) e un altro a cui hanno cambiato per ben 3 volte la scatola guida completa (per un difetto alla cremagliera), senza risultato... ALLEGRIA!!! Tutti abbiamo dato il nostro pur piccolo contributo, con suggerimenti atti a migliorare le cose. Vedremo alla lunga se il nostro "sforzo" verrà premiato...
hai fatto presente che quando venderò la mia bambina VOGLIO il 340cd??? quindi si muovano a metteerci il 4.0 V8
E' stata la prima cosa che ho detto quando sono entrato... A proposito alla reception, c'era una bella bimba mora con occhi verdi! Le ho chiesto se il meeting lo potevo fare in privato con lei...
Bene ... hai fatto il tuo dovere di cliente BMW. Speriamo che serva a invogliare BMW Italia a migliorarsi ancora di più visto il target. Deve essere stato appagante sfogarsi un pò ... peccato non hanno chiamato me... beh non mi posso lamentare alla fin fine anche se qualche volta non mi hanno soddisfatto in pieno.