Ancora aggiornamenti software?

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da sunny6, 1 Febbraio 2013.

1. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    dopo l'aggiornamento fin'ora nessuna anomalia. tutto regolare.

2. vale29

vale29 Collaudatore

380
    59
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    14.263.966
    X1 U11
    Si,anche a me dopo l'aggiornamento,mi succede la stessa cosa,apro solo il bagagliaio e si aprono anche tutte le portiere,che significato ha allora mettere il tasto dell'apertura bagagliaio?Non mi piace,era meglio prima.

3. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
    l'ho già detto più volte, questo aggiornamento effettua questa modifica al tasto bagagliaio, per una questione di sicurezza in più, ma se il cliente lo desidera, è possibile ripristinare il tasto bagagliaio alla sua funzione iniziale, ovvero aprire il solo baule e alla chiusura richiudere l'auto, il tutto tramite una ulteriore codifica sempre gratuita....vi avevo avvertito tempo fa di questa modifica apportata dall'aggiornamento, e infatti vi avevo detto che se la cosa non vi piaceva, bastava farlo presente subito all'officina, così a che aggiornavano l'auto ricodificavano il tasto...ormai se vuoi ripristinato il tasto ti tocca lasciare l'auto per una ulteriore codifica...

a chi invece deve ancora farlo, ricordatevi di richiedere questa specifica ricodifica dopo l'aggiornamento, altrimenti non ve lo ripristinano da solo il tasto, in quanto bmw trova più sicuro sbloccare tutta l'auto, ma lascia cmq all'utente decidere

P.S spero che il mio tono non venga frainteso, non è un tono di polemica, è solo una precisazione per evitare che altri utenti si lamentino di questa modifica avendo già postato tempo fa la soluzione =)

Ultima modifica: 10 Febbraio 2013
  4. mikempower

mikempower Primo Pilota

1.228
    28
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.874
    BMW 118d
    R: Ancora aggiornamenti software?

Che poi, a pensarci bene è sicuramente meglio l'ultima modifica, solo che vanifica l'esistenza del tasto del bagagliaio

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

5. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
    più che altro, la cosa assurda è che ci sono due versione dell'aggiornamento, una che poi nel menù impostazioni/blocco portiere ti permette di settare autonomamente la funzione del tasto di aperture e del tasto baule, e una che invece permette di modificare solo quella del tasto di apertura auto, e la cosa è priva di senso, e non capisco da cosa dipenda questa divisione

6. ntncrc80

ntncrc80 Kartista

222
    2
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    73
    BMW 116ED Sport Line
    Aspettiamo allora delle foto!

Sono proprio curioso di vedere la differenza.

Condividi questa Pagina