Pure io sto già soffrendo...ma il peggio ha ancora da venire...pian piano a questo bel cielo azzurro si sostituirà un'orrendo cielo biancastro con nebbiolina, afa, umidità al 95% e via dicendo, questione di 3-4 giorni...almeno per una settimana l'anticiclone resisterà portando il peggio di sè! E non ditemi che 35 gradi ogni giorno sono normali "perchè è estate"...ricordo che la media massime di LUGLIO è di VENTINOVE GRADI al Nord Italia, quindi se per giorni e giorni fa 35° siamo a SEI GRADI sopra la media...ma per tutti sembrerebbe normale...mentre se d'inverno, poniamo il caso, per giorni e giorni la temperatura massima fosse di 0° quando la media di gennaio è +7°, tutti dopo UN giorno griderebbero al gelo, alla nuova era glaciale, all'anomalia climatica. Ah, ricordo che, anche se potrebbe sembrare il contrario, che almeno in molte zone del nord questi primi 15 gg di giugno non hanno chiuso affatto sotto media termica, anzi in qualche stazione siamo 0,3/0,4 sopra
La domenica...ma chi lavora dal lunedì al sabato non penso sia d'accordo...non so quanto convenga soffrire di caldo e umido per 6 giorni per poi godersi otto ore al mare, se va bene...
qua zurigo:wink: oggi e' scoppiato il caldo , 25-28 durante il giorno, previsioni oltre i 30 per il fine settimana .... finalmente che il tempo accompagni noi latini nell'Euro 2008
io il primo bagno l'ho fatto il 19 di aprile: la prima volta che sono andato al mare. non riesco a resistere al richiamo dell'acqua
Finalmente anche qui è arrivato il sole....due giorni di fila col sole erano una vita che non si vedevano...speriamo che duri e che non ci faccia morire di caldo ora che ha piovuto per due mesi di fila...:wink:
Domani è il primo sabato veramente d'estate, e dovrò seguire il rilascio di un progetto, ergo dovrò lavorare
Anche oggi molto caldo....sono bastati alcuni giorni di caldo per farci dimenticare che solo una settimana fa pioveva da matti......Sabato e domenica sono stato in val Pellice dove ci sono stati quei disastri in seguito all'alluvione...è da non credere il disastro che ha fatto,doveva avere una forza inaudita....Povera gente...