Speravo ke questo Thread si aprisse il + tardi possibile! Sinceramente se fossero veri questi dati, parlare dell'Alfa sarebbe sparare sulla Croce Rossa, ancora + di prima!!!! Cioè dire ke sono ridicoli questi dati basta vedere un piccolo confronto tra i tanti ke si possono fare: BMW 325i, 2.5 da 218cv 245km, 7.0sec da 0/100!!! Alfa 159 3.2V6 Jts da 260cv 240km e stessa accellerazione!!! Fate un po' voi, ma si possono fare tanti altri confronti ke se fossi un alfista mi metterei a piangere! Certo, le auto nn si confrontano solo dai dati ma considerando ke in questo caso la Serie 3 oltre ke ad essere un missile, ha pure eccellente stabilità, tenuta di strada, frenata, divertimento di guida e motore.....
io nn c capisco + niente... tratto da autopareri: ....comunque martedi 5 in quel di Balocco, è stata data la possibilità di provare sia Croma che 159 a persone che lavorano nel settore Automotive, non scriba ( così faccio arrabbiare i miei amici giornalisti ) La macchina mi paceva prima, ma adesso mi ha convinto di più. Può fare dei grandi numeri, le qualità ci sono. L'unica cosa che potrebbe farla andare male (grat, grat ) sono eventuali problemi aziendali (banche ecc.) . ......ma su questo i progettisti non possono farci niente. Farà cabiare idea anche ai più scettici, complimenti Alfa hai fatto un bel mezzo (i pareri erano concordi tra il 90% dei presenti) bhòòòòò.... nn resta ke aspettare ell nino stò sito nn si apre ...
Io come nn credevo ai dati tirati fuori da Taurus o come si kiama, sinceramente nn riesco a credere neanche a questi!!! Come diavolo fà una macchina con 260cv a fare solo 240km??? O la 159jtd da 150cv solo 212km mi pare!!!! Sono allibito.... Una risposta ke potrei dare è ke oltre ad avere un Cx di merda, a causa dell'alta rigidità torzionale, l'hanno appesantita troppo e il motore nn riesce a sovvarcare il peso...bho....!