mi sono giaà ripresentato nella sezione apposita http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?p=1088808#post1088808 qui volevo chiedere alcune cosette: 1 - ho il bluetooth, il precedente proprietario mi ha fatto vedere il suo tel (un i-mate) che funzionava poi abbiamo cancellato tutti i suoi dati ma ora se entro nel menu mi dice attivare telefono solo che il mio nokia N80 non trova alcun dispositivo e anche premendo il tasco con la faccina (vicino alle 4 frecce) non va sapete aiutarmi? 2- angel eyes: ho deciso di prenderli subito su racing24.de problema a chi farli montare? (io le mani non ce le metto perchè non credo di essere in grado datemi una dritta (elettrauti?mmm...) oppure se qualche anima pia mi da una mano (a pagamento ovvio) ci si trova e si montano (non troppo lontano pero eh! io sono vicino a piacenza) 3- scarico, questo se resisto lo monto quando passa l'inverno se non resisto...per natale ...ho sentito su quel sito nonmiricordoilnome tutti i sound e ho deciso che il supersprint race lightweight fa per me, vado sul sicuro? grazie degli aiuti
Con quello che costa te ne fai fare uno su misura da Bartoli a Faenza. La qualità e la durata non sono nemmeno paragonabili
no il carrera è di mio padre ce l'ho tutt'ora la seconda opzione era proprio bartoli, l'unica cosa è che con supersprint essendo una marca conosciuta anche se mi fermano e non è omologato, posso sempre tirare fuori il nome e giocarmela cmq se in pm mi dai il numero di bartoli gli do un colpo di telefono
non ho ancora sufficienti elementi per dirlo (e dubito che diro' mai che il carrerone e' una chiavica) pero' l'SMGII mi fa godere!
Del 4s è meglio l'M3, lo scarico l'ho venduto qualche gg fà il supersprint race lightweight ed aveva un sound impareggiabile!!! Non conosco il Bartoli ma il Ss era bellissimo!
scarico? io ho dato 2 sgassate fino a 3500giri e ormai veniva giu tutto, ed era originale... nn fa gia abbastanza caos?
boh io la trovo troppo "educata" coem tutte le macchine attuali (a parte l'F430 che non so come cacchio abbiano fatto a omologarla cosi') ai bassi tutte le auto anche quelle potenti sono tutte silenziose, io non pretendo di andare in giro con un rumore da scaldabagno bucato :wink: voglio pero' dare a questo motore la voce che merita
io ho uno scarico bartoli e posso dire che sono contento ce' l'ho gia da 4 anni e' ancora come nuovo il sound e' fantastico
lo so ha ottimi prezzi, l'ho gia' sentito! pero' credo che faro' il bartoli (ma da qui a primavera, sempre che resista fino a la', cambiero' idea ancora 1000 volte )
per omologarla da quanto ne so io è abbastanza facile.. non mi ricordo se qualcuno me lo spiegava o cmq se l'ho letto da qualche parte, i test di omologazione sul rumore vengono fatti fino a 3000giri... ora se ci fai caso, quasi tutte le auto sportive nuove, comprese ferrari, lamborghini & co, nel quadriscarico stile m3, hanno i 2 centrali chiusi, e questi ultimi si aprono appunto solo dopo i 3500 giri, in modo ke sotto i 3000 lavori solo con 2 scarichi, e il rumore è nettamente inferiore... poi magari ho detto una min**iata
bella macchina.. fai un giro in bmw per verificare che tutti i richiami siano stati fatti :) macchina spenta. premi pulsante di pairing (quello con la faccina che parla nella consolle centrale, non quello del volante) aspetti 2secondi accendi il quadro tieni premuto ancora ad un certo punto i tre led del monitor (verde,giallo,rosso) lampeggiano e appare la scritta COLLEGAMENTO BLUETOOTH sul cell ti appare il dispositivo (BMW ULF o BMWXXXXX, a seconda dei tipi di centralina), digiti la passkey (sta scritta sul modulo bt) a 4 cifre e completi il pairing. montarli mi viene detto non sia difficilissimo. la soluzione migliore è un bravo carrozziere per lo smontaggio dei componenti.. solitamente ha un elettrauto interno o comunque di fiducia cui appoggiarsi per la parte elettrica (comunque banale). in ogni caso cerca qualche tutorial in internet, stampalo e portaglielo... non si sa mai :) Da sentire il SS è molto buono. Io però andrei per una soluzione artigianale. Come detto Bartoli è un piccolo grande mago nel settore. Ti fa lo scarico cucito alle tue esigenze come un abito di sartoria. E rischi pure di spendere meno del SS L'unica cosa, se stai li finché te lo fa, se sei credente portati un rosario, che non si sa mai
ciao cosmig grazie delle risposte la macchina non e' soggetta ai richiami bronzine perche' e' del 2004 cmq prima di prenderla avevo controllato in bmw col telaio le garanzie e con gli ordini di lavoro i tagliandi per il BT poi ero riuscito pero' non mi legge la rubrica pur avendola copiata sulla sim come da manuale Il buon Smercki mi ha detto che forse e' dovuto al fatto che ho la centralina BT 2003 perche' anche a lui faceva sto lavoro prima di cambiarla e' una piccola scomodita' con cui convivero' per gli angel sto aspettando che arrivino a top ricambi che e' un po indietro con le consegne poi vedro' se montarmeli io o no quello che mi preoccupa e' lo smontaggio del faro senza romperlo per lo scarico sono convinto per bartoli ma ormai attendo primavera poi vado spero non mi faccia fare dei viaggi a vuoto!!
Rinnovo i complimenti per l'acquisto e Vi vorrei fare una domanda : Tentando di sincronizzare il mio N80 riesco a fare il pairing ma il sistema non me lo vede Preciso che ho a bordo un telefono "BMW" e che non ho la faccina sulla consolle ma solo sul volante!!! Come posso fare Grazie anticipatamente
strano, io ho la caccina anche dietro il tasto delle 4 frecce cmq riesci a fare il pairing quindi vuol dire che hai gia' inserito il codice bluetooth della macchina e poi non riesci a telefonare?