Si faso ok,ma io credo che anche in questi casi uno nn si metta a rigare la macchina perchè te la trovi davanti al tuo cancello...Piuttosto chiamo la pula locale e gliela faccio portare via!
Troppo comoda cavarsela cosi, ci sono varie sentenze di condanna per violenza privata e sequestro di persona per questi motivi.
Sicuramente in ambito legale è così.....Ma se dovesse accadere a me sicuramente prima tirerei giu 4 porchi......e poi chiamerei la locale.... Di certo non andrei mai li con la chiave... sarei piu st.onzo io di lui che mi ha parcheggiato davanti....
ma anche te vai laggiù dai maremmani, sarà stato tonio.... p.s. mi spiace, c'ero due settimane fa laggiù e per fortuna non è successo niente, anche se sono coperto assicurativamente (ma non mentalmente)
Queste cose avvolte capitano,anche se nella mia zona succede meno rispetto a qualche anno addietro,a me graffiarono persino la moto sul serbatoio ed aveva solo 15gg,un attimo lasciata sola ed agirono,così anche su alcune moto di miei amici parcheggiate li vicino,non c'è nulla da dire,solo solidarietà per la tua coupè.
Non si augura la morte di nessuno :wink: Per la riga, mi spiace l hanno fatto anche alla 335 nuova di una settimana
addirittura? E chi caxxo 6 per augurare la morte a qualcuno per un fatto cosi' ridicolo? Io al tuo posto starei davvero molto attento a scrivere idiozie. Si scherza eh pagliaccio.
il mio era uno sfogo e nel forum sono state dette idiozie ben piu' gravi.............. e poi tu chi sei il moralizzatore, comunque sei tu un pagliaccio ( stai attento con questo tipo di offese) e sei te che dici idiozie...........e dato che siamo in democrazia scrivo quello che mi pare e piace......... non vado oltre perche' non mi va di essere bannato per uno come te............
questo si chiama falso moralismo, e poi l'ho detto giusto per sfogo, non ho augurato niente di male ad una persona onesta ma a uno dei tanti coglio*i che vivono da parassiti nella nostra societa'.........
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il treetrrreennttaaaaa.... uff dai, vedi il lato positivo, puoi fare la pubblicita bmw del serie 5, niente è perfetto
sono d'accordo con te, ma non scrivere queste cose dato che ci sono i moralizzatori che ti danno le rep -...........
Se dovessi trovare un imbecille che fa una cosa simile alla mia auto......sono sincero......lo mando all'ospedale. Di sicuro la tentazione di rifarlo la perde.....