anch'io nel club degli "scippati" | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

anch'io nel club degli "scippati"

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da *Giobbe*, 17 Dicembre 2008.

1. Simone1672

Simone1672 Secondo Pilota

641
    40
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    309.120
    BMW X6 / 530xd F11 Msport / X3 20d Mspor

NOO...queste sono cose che ti fanno capire quanti stronzi ci sono a sto mondo gli auguro di finire sotto un treno

Giobbe mi dispiace tantissimo.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Dicembre 2008
  2. Rejoneador71

Rejoneador71 Kartista

69
    1
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    X5 3.0d-SLK 200K
    Azzzz... Giobbe mi dispiace, anche se ammiro il tuo fair play son sempre cose che fanno inkazzare... :evil:

3. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    anch'io la pensavo così...ma....Attanasio....

...se hai figli...immaginateli mentre parli con loro....attraverso un vetro...con due secondini alle spalle che se scoreggi sentono puzza....

poi mi dici se ti senti ancora "giustiziere"....:wink:...

4. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    ehhh non si può non quotarti....=D>=D>

Tutti siam giustizieri di noi stessi..perchè purtroppo spesso la legge non fa il suo giusto corso...quindi tendiamo d'istinto a farci valere....
    Ma dobbiamo tener conto che, di natura, si tira fuori il peggio di noi stessi in quelle situazioni....dove poi tutto si rigira dalla nostra parte...e le conseguenze finali le paghiamo noi....

Autocontrollo ragazzi....e prendiamo esempio dal Giobbe che ha dimostrato di essere veramente un'uomo!!

=D>

5. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ....Grazie Gianlu...:wink:...mi fai arrossire....

...puntualizzo solo che mio padre mi ha sempre detto ....."la giustizia ha il piede pesante....ma arriva..."...:wink:

...ed io "uomo" ci sono diventato quando i miei errori divenivano esponenziali di giorno in giorno.....quando poi mi hanno presentato il conto in soluzione unica...sono improvvisamente cresciuto....

non ne faccio mistero....in passato ho sbagliato....ed ho pagato....

quindi oggi cammino a testa alta e tendo la mano...

6. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    ma infatti son rare le persone che hanno veramente imparato come stare al mondo!!! E io credo tu abbia imparato alla grande!! ;)
    Già solo per il fatto che hai usato il cervello in una situazione del genere...vuol dire che sei in gradi di affrontare tantissimi problemi che invece molti risolverebbero con la violenza e basta...per poi ottenere cosa? Niente! Se non una bella condanna :D Invece te ne esci vincitore e a testa alta!! I valoti della vita son ben altri e te li hai focalizzati!!

Bravo Giò!! Imparate siori...imparate!! :wink:

7. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Io vivo con una convinzione,ed e' quella che "la ruota giri per tutti"....
    Prima o poi,il male fatto nella vita si ripropone ,sotto diverse forme e momenti magari,ma si ritorce....e' ovvio e,aggiungerei,umano,ricercare una qualche forma di vendetta personale....certe azioni(ma ce ne sono anche di ben peggiori),provano e dimostrano la capacita' di un uomo,di essere tale....
    Non si tratta di perdonare,la misericordia purtroppo non esiste,o se c'e,e' molto ben nascosta in questo mondo:sad::sad:....ma di accettare un evento,sebbene a malincuore,con la serenita' di chi sa che alla fine(come tu Giobbe avevi gia' detto),la condizione peggiore,e' quella di coloro i quali hanno compiuto questo gesto e che la loro prospettiva sara di stenti,privazioni e meschinita'....alla fine,chi se la passa meglio??
    L'onesta e l'integrita',sono due delle piu' importanti virtu'.....:wink::wink:

8. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Azz Giobbe mi spiace per quello che è successo ](*,)](*,) ma come al solito ti riveli una delle persone migliori che conosco anche se solo virtualmente =D>

9. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    Ragazzi.....grazie a tutti per la solidarietà...

...ma, ripeto, di solidarietà ne hanno più bisogno coloro che vivono di sta cose...:wink:

Io passerò lo stesso il Natale a casa con amici e familiari...:wink:

loro...magari con il ricavato riusciranno a comprare qualche regalo per i figli o chicchessia....:cool:

se diversamente li buttarssero in bamba o altre droghe...si stanno già autodistruggendo...perciò ripeto....solidarietà a loro....:wink:

10. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    prova a tenere d'occhio ebay magari li si rivendono i pezzi rubati alla tua auto......

per il resto un abbraccio di consolazione virtuale

11. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...grazie per il consiglio...!....e spero che non ritrovino più nulla....se no sai che palle con l'assicurazione....?????:cool:

...e poi nella sfiga, mi metteranno le mappe del 2009....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    hanno usato del C4!!!

13. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ....no...!....un apriscatole...:mrgreen:

14. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    lo so ..hai perfettamente ragione...:confused:
    ma se mi togli la soddisfazione anche di poter IMMAGINARE come sarebbe bello ..allora non ci rimane nulla....
    mi piacerebbe sognare anche a me ma la realta' e' ben diversa,cosi' come le leggi e cosi' come le persone PRIMO E UNICO PROBLEMA del nostro mondo ,che nel 90% dei casi non sanno leggere dove c'e scritto..
    a volte ,anzi spesso ,penso a come sarebbe bello un mondo come quello di "sky",ma poi ti affacci alla finestra e devi fare i conti ,nella migliore delle ipotesi ,con situazioni come la tua....
    forse ,e NOn per fare il perbenista o il cherichetto ,proprio xche' nella mia vita NOn ho mai fatto grossi errori e ho sempre cercato invece di stare nella retta via,non riesco a pensare al "perdono" come unica soluzione,cosa che invece mi riesce bene di pensare con una scarica di mazzate...
    Ognuno ha la sua vita e ogni vita insegna qualcosa ,ma su certe cose non mi riesce di sentirmi in pace..se sbagli devi pagare....il primo a dirlo sei stato tu e questo ti ha insegnato....perche' non devono farlo anche gli altri???forse sbagliando s'impara ma solo dopo che qualcuno te lo ha fatto notare..:rolleyes:

15. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    che chi sbaglia paga...non vi è dubbio...!

ma tralasci che se spari nella nuca a chi ti ruba l'auto....l'euforia ti dura il tempo che impiega il proiettile a conficcarsi nel cranio dello sprovveduto...

...nel momento in cui lo vedi in terra morto...assaporerai la tua vita in mille pezzi...

ecco perchè è meglio certe cose non vederle...mica per nulla agiscono di notte...sanno bene che il rischio più grosso non è "la vacanza"...:cool:

io così ci sono diventato...:wink:...ma "quasi" avrei preferito non sbagliare...anche se probabilmente senza errori passati, sarei in giro a delinquere o domandare "chi fà ste cose"....così da poterlo aspettare sotto casa e far presente il mio punto di vista...
    ma così facendo rischio di vedere inevitabilmente distrutta la mia vita...

...ricorda Attanasio (nonostante tu sia più grande di me) ...che si cresce di più passando 36 mesi "con te stesso" che non con 20 anni tra amici e senza pensieri...

la goduria di un millesimo di secondo...non vale la disperazione di una vita...

in fondo, ripeto, hanno toccato un bene materiale per giunta assicurato (senza franchige e/o scoperti)....secondo te vale la pena rischiare 20 anni (omicidio premeditato con attenuanti generiche...per il c.p non esiste la vendetta....ma solo l'omicidio...:wink:)

Dio vede .....e provvede....

Ultima modifica di un moderatore: 19 Dicembre 2008
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    o caz.zo.. mi spiace

17. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...anche a me....:cool:

A 2 persone piace questo elemento.
  18. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    solidarietà giobbe...:sad:

19. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Solidarietà e =D>=D>=D> per la tua filosofia di vita: da prendere ad esempio IMHO.

20. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    :eek::eek: ma non si era detto una KriKKata???:mrgreen:

ad ogni modo ,nonostante non avessimo avuto un buon inizio,devo proprio invidiarti..per il tuo modo di pensare e di fare..evidentemente,permettimi,a volte sbagliare puo' fare altro che bene...
    complimenti!!

Condividi questa Pagina