...se vuoi vederla dal vivo...sai in quale conce è.... ...e ,per rigor di cronaca, siamo nell'ordine dei 5.500 euro....salvo imprevisti...
l'occasione per cambiarla! no? se la mettono a posto loro con calma e te cambi la macchina come forse vuoi... sfiga! mi dispiace per lo sbatti... pensare che da me molti in cortile lasciano la macchina aperta come la porta di casa.... comunque ti immagino sempre con la faccia del tuo avatar!
bel lavoretto.. sta gente è professionista e non poco... Zero rumore, ci avranno impiegato 30 35 secondi in due..
esattamente.....in un'ora ne hanno fatte tre.....nello stesso paese.... curandoci....perchè la mia auto di solito è in box...
Solidarietà Giobbe....................... Ti ammiro per come hai "digerito" questa situazione. Un abbraccio.:wink:
Solidarietà Giobbe, come dici tu è stato meglio non beccarli sul fatto, non si sa mai cosa possa scaturire la mente umana in una condizione di tilt totale.
io se li becco, li tramortisco con una mazzata in testa, li chiudo in garage, li lego, prendo la 220 e mi diverto mettendo in sottofondo a manetta "i believe in a thing called love" dei darkness, i falsetti del singer copriranno bene gli urli strazianti di dolore.
Luca, mi fai spaventare. Questa è premeditazione:wink: Ti dico cosa è successo a un mio collega tempo fa. Una mattina si alza in anticipo in quanto deve accompagnare un suo amico alla stazione, arrivato quasi all'auto vede una persona inginocchiata atta a rimuovere l'ultima ruota dalla sua car. Preso da "tilt" prende il taglierino che ha nel gilet (per lavoro :wink:), si mette dietro il figlio di p****** e lo prende per la gola. Poco è mancato che qualcuno finisse all'obitorio, veramente poco.
oramai a milano e hinterland ne sto sentendo diversi che hanno avuto questa disavventura le piu colpite sono i nav mercedes e poi bmw fai bene a non prendertela alla fine se hai l'assicurazione sei a posto :wink:
Sì perchè ti volgio vedere a rubare il navi nel 320is E30 più che altro....qual'è il navi??? Dov'è????
Nel mio non ho manco lo stereo... Se vogliono possono rubare lo staccabatteria... contenti loro... 12€ iva inclusa. Nella E34 e nella E39 possono rubare gli stereo a cassette della casa se vogliono.
mauri io navi ce' l'ho e mi dispiacerebbe che me lo rubbbbbasssero con quello che costa il mio l'ultimo modello quello ancora in versione cartacea e si chiama tuttocitta 1988:wink:
l importante e' non farsi beccare. se poi la canzone i believe in a thing called love non vi piace possiamo anche sceglierne un altra
Girando coi miei vecchi trabiccoli non ho + problemi, ma mi sono trovato + di una volta ad aver paura a girare con le mie macchine a casa mia. Soprattutto per la totale mancanza di rispetto della vita che hanno i personaggi che rubano... e per il mio carattere infiammabile