ebbene sì... esco stamane alle 3.30 per accompagnare un amico in aeroporto....rientro un'ora dopo e parcheggio davanti casa....non ho voglia di rimetterla in box ,penso "tanto per le 9 vado in uff"......azz....le ultime parole famose.... alle 5.45...suona il vicino dicendomi che la mia macchina ha il baule aperto e tutto il contenuto è sul marciapiede........ ma guardate in che modo hanno sventrato la mia auto... ...ora mi domando ,premesso che a me penserà l'assicurazione mentre a "loro" la divina provvidenza...ma rompere il vetro no...????? ...comunque sia...in caserma a sporgere denuncia eravamo in 3...tutti per lo stesso motivo e tutti dello stesso paese....le uniche differenze erano le auto oggetto di "sventramento" - BMW X5 - ML 320 - Q7 ..............buon Natale....
mamma mia la maniglia!!! che bastarxi!!! mai e poi mai tenere l'auto fuori dal garage al giorno d'oggi poi... meno male che ci pensa l'assicurazione va... Solidarietà Giobbe!!! :wink:
orcodiaz!!!! Spero che chi ti ha conciato così l tua X usi il navi che ti ha portato via per trovare la strada più breve verso il pronto soccorso!!! Bastardi!!! Son daccordo con te....ma dico....ma piuttosto che rovinare tutto così....rompere il vetro era troppo difficile???
Melo io son sempre più convinto che la gente in giro è brava a parlare per farsi fighi...ma quando è ora di fare i fatti e farsi sentire per qualcuno....son tutti dileguati a tempo zero!!
...il mio vicino lì ha inseguiti....solo che era in ciabatte ed a piedi...a fatto giusto in tempo a vederli svoltare alla fine della via.... avrei preferito vederli io dalla finestra....magari mi sarei tolto "uno sfizio"....ma magari avrei avuto la peggio (ma non uscivo certo a mani nude....) ....oppure sarei ora in arresto.....per cosa...?...in fondo pago 2700 euro annui di assicuraz.... ...agli "ignoti"...nel momento in cui avranno bisogno di pregare....son certo che il Signore rievocherà nella loro mente...determinati episodi... ...io farò comunque un Natale sereno....gli "ignoti" avranno comunque problemi a comprare il panettone.... fai del bene e dimenticatene....fai del male e ricordatelo....
Grazie Head....quasi mi lusinghi.... ....ho pagato ...ed ho fatto pagare troppo ai miei genitori ...le mie "minkia.te" giovanili..... oggi sono grande e sono papà....quello che ho di bello nulla è a confronto della pessima vita che conduce chi vive di ste cose....:wink: ...se sapessi dove trovarli....potrei dar un dignitoso Natale ai loro figli....
solidarietà. vabbè ma che cani,un lavoro fatto col ulo,sotto le feste è impossibile proprio,escono tutti come gli scarafaggi,nn c'è nulla da fare....
mamma giobbe......non ho parole per quello che ti è successo tranne che stai veramente comportandoti da signore......la prossima volta collega una bomba nucleare al navigatore cosi' appena viene staccato esplode tutta la macchina con quei "cani" dentro!!!!Tanto dopo l'auto te la ripaga l'assicurazione