Anch'io l'ho ordinataaaa!!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Anch'io l'ho ordinataaaa!!!!

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Bazspencer, 10 Gennaio 2012.

1. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Ex Laguna initiale,ora BMW F11
    Grande,ti ricordi.. Se vieni a Scandiano dal 20 al 22 c'è l'europeo,ci si vede e mi fai vedere la tua ammiraglia,che,mi sa, è uguale alla mia!

2. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Hai ragione,è stata un'ottima scelta, ma sto contando i giorni che mi sparano dal lieto evento. il panello l'ho messo e mi spiace tu debba rosicare...

3. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Grazie Prost GP, li ho provati,ma son + a mio agio su quelli normali.

4. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Grazie Odontoblasta, ma pensavo di mettere il VDC o dynamic damper,chiedo consigli a chi l'ha montato se ne vale veramente la pena,già che son fuori budget di un tot,se non due tot!

5. pellikan12

pellikan12 Kartista

186
    5
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    429
    BMW 225xe Sport
    Ottima scelta e ottimo motore !!

Vedrai quante soddisfazioni!!

Io ho messo gli interni Oyster con l'Alpinweiss , pensaci bellissima anche così!

Ottima scelta degli Optional !

Manca solo la consegna al WELT ! Vale la pena , credimi, guarda il mio post sulla consegna al Welt !!

Complimenti ancora

6. fabius81

fabius81 Collaudatore

256
    10
    26 Settembre 2011
    Reputazione:
    890
    Passat Variant 170cv DSG
    Secondo voi con bimba, conviene mettere le tendine parasole laterali e lunotto oppure i vetri oscurati?

Tutti e due altrimenti?

7. max z4

max z4 Primo Pilota

1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Vetri oscurati se vuoi fare il figo, tendina di Hello Kitty se vuoi fare il padre modello:mrgreen:

8. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Cinnamon Braun. Cinnamon Braun. Cinnamon Braun.

:vamp:

9. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo

:vamp:

10. macusque

macusque Secondo Pilota

545
    13
    17 Agosto 2010
    Reputazione:
    1.320
    530d xDrive G31 MSport
    Complimenti!!!!

E ottimo trattamento direi!

Anch'io voto per mettere (assolutamente, non è opinabile) il pannello strumenti esteso + il VDC e (imho) le modanature in alluminio che con il nero sono fan-tas-ti-che.

Guarda io ho messo le tendine ma non è che proteggano un granché se hai una bimba molto piccola... il sole non è filtrato completamente e la mia (2.5 mesi) si lamenta piuttosto vistosamente.

Se hai una bimba più grande le tendine vanno sicuramente bene anche perché d'estate ti danno il vantaggio di poter aprire i vetri posteriori mantenendole in posizione, cosa impossibile con quelle a ventosa tipo HK, mentre i vetri oscurati quando li apri.. bé, li apri :razz:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2012
  11. roberto.to

roberto.to Secondo Pilota

636
    21
    9 Gennaio 2012
    Reputazione:
    37.723
    EX F11 525XDrive msport
    anche io ero un sostenitore del cambio manuale....sotenevo che il paicere di guida lo si ha solamente usando il cambio...che l altro cambio sembrava di guidare un pulmann...

poi l ho provato..........e............chi diavolo torna piu indietro....

la prox macchina fai la pazzia e provalo........:wink:

12. francescop85

francescop85 Secondo Pilota

912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    ma sono l'unico a cui non piacciono sti cinnamon brown? dalle foto fanno sempre un bell'effetto, ma poi ne ho vista una in concessionario ed ho pensato che, per quanto cmq bella, mi avrebbero stancato dopo una settimana.... certo è che col bianco fuori il cinnamon è il suo.... anche più del nero, secondo me, che è bello ma forse un pò scontato...

13. fabius81

fabius81 Collaudatore

256
    10
    26 Settembre 2011
    Reputazione:
    890
    Passat Variant 170cv DSG
    Eccomi.....non mi entusiasmano in foto ed ancora meno dal vivo....però sono gusti e soprattutto con il bianco come dici tu possono starci...

14. fabius81

fabius81 Collaudatore

256
    10
    26 Settembre 2011
    Reputazione:
    890
    Passat Variant 170cv DSG
    20 mesi la mia...rimangono in posizione anche se vai oltre i 100???

Non essendo filtrato completamente il sole potrebbe essere l'ideale a questo punto mettere sia le tendine che i vetri in teoria dovrebbero riparare bene.

L'unico dubbio sono i vetri posteriori oscurati sulla berlina mi sanno di macchina da "autista"...lo so è una ca***ata che penso solo io però ognuno ha le sue manie...:mrgreen:

15. roberto.to

roberto.to Secondo Pilota

636
    21
    9 Gennaio 2012
    Reputazione:
    37.723
    EX F11 525XDrive msport
    sinceramente anche a me non piacciono o meglio i sedili si mi piacciono ma nn mi piace che annche una parte del cruscotto sia dello stesso colore...se fosse tutto nero e cinnamon solo i sedili farebbe un effetto meno pesante

16. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Hai ragione Roberto,mi sa che nella prox lo farò anch'io il....cambio del cambio:eek::-k:mrgreen:. Proprio ieri ho provato la 640d con cambio automatico di un amico;è solo comoda da guidare,mi piace di più il manuale,ma alla lunga non ci si stanca,dovendo fare molti km in città. Ma per ora,appena arriva,mi godo la mia F11..=D>=D>:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 30 Gennaio 2012
  17. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Come dicevo poco fa,nella risposta a roberto.to,proprio ieri ho provato la 640d di un amico, era mineralweiss metallizzata con interni proprio cinnamon brown! Secondo me alla lunga ci si stanca, il cassetto portaoggetti è di colore cinnamon brown al contrario della plancia di colore nero;nelle portiere si esagera: rivestimento nero-cinnamon e modanature in alluminio. Mi ha detto che se potesse cambierebbe il colore degli interni, ma avevano solo quella in pronta consegna e ben scontata,perciò... io ormai rimango del mio schwarz.

18. francescop85

francescop85 Secondo Pilota

912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    sì ma infatti dai.... certi colori abbinamenti sono magari bellissimi ma a vederli su un catalogo, oppure in concessionaria per i 10 minuti che uno la osserva e ci si siede "di sfuggita".... ma quando la macchina diventa propria, e ci si sta all'interno magari per delle ore tutti i santi giorni, imho, si capisce anche perchè la stragrande maggioranza delle vetture hanno abbinamenti classici, magari scontati, è vero, ma che se all'inizio non fanno dire wowww, alla lunga non fanno nemmeno dire che palle... :lol:

19. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Esatto, nulla è di più personale della propria auto,soprattutto quando ci stai molte ore al giorno seduto sopra... Te la configuri su misura sapendo che ci devi convivere,cosa che non puoi fare con una moglie...[-X[-X](*,):mrgreen::mrgreen:. (ovviamente non riferendomi al convivere!:mrgreen::mrgreen:)

20. Mudock

Mudock Collaudatore

302
    4
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    238
    bmw 520d f10
    complimenti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina