Ciao a tutti, ieri ho fatto mettere le invernali... mamma mia! come cambiano l'aspetto dell'auto!!! non me le ricordavo così... vabbé, l'importante è che "tengano" in caso di neve (l'anno scorso ha nevicato poco nel periodo in cui ho usato l'auto e non le ho potute testare seriamente)... ad ogni modo ecco le foto del prima e del dopo (sperando che non siano troppo grandi...) P.S.: le ho fatte montare dal conce (gratis chiaramente) il quale, al momento del ritiro, mi ha detto che hanno aggiunto 1 kg d'olio ("BMW LL04 5W-30 Formula" dice la "fattura") e che hanno riprogrammato/aggiornato la centralina .... mi devo preoccupare??? :question:
lo so ... come ti trovi? ti sei abituato a passare "di botto" dai 18 ai 16?? o sei ancora lì che cerchi di capire come mai il retro non ti sta in carreggiata???
è una goduria assurda!!!!!!! la macchina ora vola!!! anche se un po "barcheggia"...in accelerazione sono arrivato a sgommare in terza....
x Davide: i 18" mi piacerebbero, ma forse sarebbero un po' esagerati per un 316ti ... e poi vorrei prima fare l'assetto...
Re: Anch'io con le invernali... scommetto che l'"aggiornamento" della centralina e l'olio te l'hanno fatto pagare.. diciamo che non ti hanno fatto pagare il montaggio delle gomme ma han tirato su un po di soldi da un altra parte.....
Re: Anch'io con le invernali... L'aggiornamento no, l'olio sì ... (per fortuna non mi sembrava una cifra esagerata...15 €...)