premetto che grazie a sto film, a st'uomo, a sta faiga e a sto po po de macchina me sò innamorato del marchio nonchè del modello. 3 cose strane: 1.che razza de maniglia ha lo sportello? 2.ma quante marce c'aveva, 1000? 3.che radio era? ''riproduceva'' la musica anche con cassetta fuori! ahahahhahahahah
la macchina per questa scena è caricata sul cassone di un camion,ed è stata girata sull'autostrada che collega roma a civitavecchia,questa E36 un paio di anni fà era in vendita sulla baia....peccato non aver avuto i soldi,io grande estimatore di carlo l'avrei presa subito
zitto và non puoi capire che rosicata quando per scrupolo ho confrontato le targhe,mi pare che voleva sui 10.000€...
QUOTE=patone86;4610946]premetto che grazie a sto film, a st'uomo, a sta faiga e a sto po po de macchina me sò innamorato del marchio nonchè del modello. 3 cose strane: 1.che razza de maniglia ha lo sportello? 2.ma quante marce c'aveva, 1000? 3.che radio era? ''riproduceva'' la musica anche con cassetta fuori! ahahahhahahahah
Grande Film! Grande Verdone! Grande Macchina! era in giro su autoscout tempo fà, m3 cabrio 3.0 286cv la targa è questa: AG656YK comunque gira ancora...