Anche secondo voi i cristalli delle nostre 1er sono di bassa qualità? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Anche secondo voi i cristalli delle nostre 1er sono di bassa qualità?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Rometta, 12 Ottobre 2010.

1. santo_b@hotmail.it

santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    No vabbè per quanto riguarda le sassate alla fine una vale l' altro ,ank' io presi un sassolino e con la polizza cristalli lo feci riparare, il risultato è buono , è rimasto solo un piccolo puntino chiaro e visto ke si trova a lato passeggero nn mi dà fastidio.....per quanto riguarda le distorsioni il mio nn le fà, a me quel ke mi dà fastidio è il fatto ke nn sisgrassa, più lo strofino con la pezza e più rimene skifoso....tu come lo sgrassi????:-k:-k

2. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    usa il giornale che viene pulito , oppure quei panni casa per pulire i vetri. viene abbastanza bene.,

con cosa lo pulisci tucon la carta del prosciutto? ? :-)))

3. santo_b@hotmail.it

2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    e se magari......

no con stracci di cotone o giornale....](*,)](*,)

4. SIMOSBRAZ

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    e col giornale non viene pulito? strano.....

mai provato quei prodotti a schiuma per pulire i cristalli... essicano subito e sgrassano di brutto. ce ne sono un sacco in vendita...... ma fumi in macchina?

5. santo_b@hotmail.it

2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    no, ho usato quelli per la casa tipo vetril ma niente eppure quelli sembrano i migliori,,,,il bello è ke mi stanco pure a strofinare come un matto, ma poi il risultato è quasi lo stesso bhò......quelli a schiuma nn li ho mai provati , quale marca li fà ?Arexons, ecc???

6. SIMOSBRAZ

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    si prova a cercare quelli della MA-FRA erano molto buoni, io non lo uso piu cmq xche' mi basta una passata sia da fuori che da dentro e tiro via tutto..

notavo pero' una certa tendenza a ungersi quando avevo il clima acceso..

giri sempre col clima attivato? sara' mica quello.....

ultima cosa che mi viene a mente e' Aria intestinale proveniente dall interno o alitello pesantino .. hihi

scherzo dai.. cmq e' strano che ti faccia sta cosa...... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. santo_b@hotmail.it

2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Guarda se fosse per quello ahahahahah, almeno avevo 2 buoni motivi....cmq ora vedo un pò di questi prodotti qua e vi faccio sapere il risultato.....ke poi ora stò tempo mica ci aiuta...sicuramente mi tocca lavarla venerdì se tutto va bene.....:mrgreen:

8. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    no,pensa che non sono mai stato in conce a far notare questo particolare,ero troppo euforico x l'acquisto della biemmevù...:redface:

9. Looxor

Looxor Secondo Pilota

869
    11
    26 Settembre 2010
    Reputazione:
    297
    piccola Bmw step\Gsx-R
    mai provato le salviette pronte all'uso tipo arexons?

A 1 persona piace questo elemento.
  10. santo_b@hotmail.it

2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Tu le usi??? Vanno bene??Le proverò, sai queste salviettine nn ho mai visto nex ke le usasse, ma ora ci proverò e vi dirò se finalmente risolverò l problema, cmq mi hanno detto anke ke la pulizia dei vetri nn si fà sotto la luce diretta del sole [-X:-k

11. Looxor

Looxor Secondo Pilota

869
    11
    26 Settembre 2010
    Reputazione:
    297
    piccola Bmw step\Gsx-R
    io le uso e mi ci trovo da dio..costano poco le hai sempre a portata di mano e ad ogni evenienza ne prendi una la passi e il gioco è fatto! avendole sempre dietro puoi pulirlo spesso senza farlo ingrassare troppo!

12. SIMOSBRAZ

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    maaaaaaa, di quali salviettine stiamo parlando??

anche io le ho sempre dietro ma , non le uso per pulirci il vetro.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. santo_b@hotmail.it

2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    allora se compri anke quelle dei vetri.............stai attento a nn scambiarli.........sai nel buio............potresti sbagliarti.............e..........................................#-o#-o#-o:cry2:rosik

14. SIMOSBRAZ

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    ahahha, sto mmale,

quando ho letto puoi pulirlo spesso senza farlo ingrassare troppo son volato sotto il tavolo... hihi

dai vabe' basta che poi andiamo OT e ci cazziano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

15. Looxor

Looxor Secondo Pilota

869
    11
    26 Settembre 2010
    Reputazione:
    297
    piccola Bmw step\Gsx-R
    bhe per quello che intendete potete comprare quelle lucidacruscotto! all'occorrenza avente un bel cornicione luccicoso! auhauhau

16. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    confermo la fragilità del vetro, e il fatto che sia impoissibile da lavare!! + strofini e + rimane opaco, ho provato con pezze, stracci di cotone, giornale, prodotti per i vetri di casa, prodotti specifici (sono quelli che li fanno rimanere + skifosi), con alcuni riesci a tenerlo pulito per un giorno ma gia dal giorno dopo si ripresenta quella patina opaca che mi fa incazzare.... ad oggi ci ho rinunciato, il sabato la lavo, passo i vetri con una pezza in microfibra regalatami dal carrozziere e uno, due giorni durano ma gia il martedi prenderei a testate il parabrezza!!!

17. santo_b@hotmail.it

2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Straquoto bravissimo!!!!!!!!!!=D>=D>=D>è la stessa cosa ke succede a me......e nessuno mi credeva...adesso ke dici la stessa cosa anke tu...........misà ke nn ci sono soluzioni.....ke ciofeca di vetri!!!!!!!!!!!!#-o

18. giova862004

giova862004 Secondo Pilota

706
    9
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    77.450
    ex bmw 116i Ora Giulietta turbo benzina
    anche a me sempre sporchi opachi.....](*,)](*,)

19. Rometta

Rometta Amministratore Delegato BMW

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    se il topic si allarga chiedo ai mod di estenderlo alle altre sezioni

se come pensavo io è perchè la plingkfviurhva ( non ricordo il nome della ditta produttrice di cristalli ) fornisce vetri di bassa qualità si potrebbe fare qualcosa da inviare a bmw italia

20. feb120d

feb120d Amministratore Delegato BMW

4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    ahahah!!

non vedo l'ora di vederlo...un bel reclamo a bmw ITALIA tra l'altro (cosa centrano loro??) per "vetri di bassa qualità"....smettono di ridere l'anno prossimo!!

no dai, non voglio essere offensivo, ma vi dico francamente che si perde tempo inutilmente...davvero non varrebbe la pena, specie perchè 98% è un opinione vostraQ

ciao

Condividi questa Pagina