Anche se sfigura tra le vostre.. vi presento la mia Puntina! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Anche se sfigura tra le vostre.. vi presento la mia Puntina!

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da wpc692, 24 Febbraio 2011.

1. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Complimenti per la tua Punto...molto bella...con i cerchi della 150° sta benone...inoltre senza barre sulle porte sta ancora meglio.

Anche io dico Si all'antennino corto...in fiat costa davvero nulla...

Fossi in te farei ancora gli specchi nero lucido e sei ok!

Unica pecca il 1.2 ... anche se per la città va benone...

2. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    In casa noi ne abbiamo una Multijet 1.3 75cv, il modello precedente alla Evo.

Ogni tanto mi capita di usarla, e tutte le vole mi chiedo quanto stupido sono a non prendermene una pure io* 8-[

- costa NUOVA come 10 treni delle mie gomme da 18"

- non beve niente (siamo ben oltre i 20 con un litro)

- il bollo costa 1 terzo rispetto alla mia BMW

- un tagliando costa 1 terzo rispetto alla mia BMW

- quando c'è un marciapiede od un ostacolo non hai paura di lasciarci giù il basamento

- quando ci sono buche e tombini, non sei costretto a fare le gimkane per paura di lasciarci giù una gomma, piegare un cerchio o perdere le otturazioni dei molari

- escluso il navi 16:9 e gli xenon, ha gli stessi gingilli della mia BMW, anzi, ha in più il clima automatico bizona ed il comodissimo sterzo elettrico

- passa da 0 a 100 molto agevolmente

- in autostrada arriva ai 180 all'ora

- il design degli interni è una figata

- lo stramaledetto termometro funziona SEMPRE ed è precisissimo

*ah giusto, ha la trazione dalla parte sbagliata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. wpc692

wpc692 Secondo Pilota

906
    650
    21 Novembre 2009
    Torino
    Reputazione:
    63.399.923
    Mazda MX5 ND2 RF 184
    sembra ieri, invece è già passato un anno.. ho aspettato tanto quel momento, e una volta arrivato tac! già 365 giorni.. freddo, gelo, neve, caldo, asfalto, sterrato.. montagna, collina, autostrada, statale, e anche una capatina in pista di nascosto.. un sacco di momenti, belli e brutti, con te, l’unica che non mi ha mai tradito, l’unica che c’è sempre stata, che mi ha sempre ascoltato.. abbiamo rischiato a volte, di qualcuna di esse porti ancora i segni, ma sei sempre bella, stupenda, come il primo giorno, quando ti vidi là, parcheggiata in un angolo che aspettavi che venissi a prenderti, a salutarti, a conoscerti.. dopo un anno posso dire che ci conosciamo molto bene, siamo oramai in sintonia, ci capiamo senza dirci nulla.. grazie di tutto, perché senza te non sarei mai riuscito a sopportare il peso di certi momenti.. senza te mi sarei perso giornate fantastiche..auguri amore mio, un anno di noi <3

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. wpc692

wpc692 Secondo Pilota

906
    650
    21 Novembre 2009
    Torino
    Reputazione:
    63.399.923
    Mazda MX5 ND2 RF 184
    eccoci qua dopo le vacanze! a causa di un piccolo tamponamento che ho ricevuto, oltre a far sistemare la Puntina, ne ho approfittato per fare qualche ritocchino da nulla ma che secondo me ha fatto guadagnare molto dal punto di vista estetico!

baffo e calotte specchietti grigio satinato

e spoilerino!

un paio di foto

e la chicca finale! dopo essere andato in germania con andrew e MP ed aver girato sul nordschleife quest'estate l'adesivo era d'obbligo!

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.580
    7.672
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    sembre bella messa giù così!

7. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    bella, bella :razz:.. è stata la mia prima macchina, la mia era verdone metallizzato :love, peccato che, se facevo una curva in terza e l'aria condizionata era accesa, la macchina si spegneva #-o :eek:.

Il problema era random ma generato da un dispositivo Bosch che montava un chip prodotto dall'azienda di microelettronica di cui ero product manager 8-[:lol:

[MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION] hai un'idea di perchè succedesse così ? nessuna autofficina fiat l'ha mai capito e le uniche indicazioni venivano dai miei colleghi che lavoravano direttamente con Bosch

Ultima modifica di un moderatore: 29 Agosto 2012
  8. PuccioE39

63.580
    7.672
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    ma lo faceva solo ed esclusivamente in terza? sempre 1.2 benzina?

perché anni e anni fa, ma parliamo degli anni '80, succedeva la stessa cosa su un'altra auto, mi pare renault, ma lì era causato dalla vaschetta del carburatore, che in curva si svuotava e non riempiva più il carburatore di benzina :lol: diciamo che era un problema fisico.

qui pare proprio di elettronica

9. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    la macchina era del 93-94, 1.2 mi pare, a benzina, lo faceva, non sempre per fortuna, quando non scalavo in curva e solo se c'era l'aria condizionata...il motore si spegneva e puf facevo la curva alla speraindio . Mi ci ero abituata, una volta successe a mio marito e mi chiesi se fossi pazza a rispondere che era normale, bastava saperlo #-o

10. PuccioE39

63.580
    7.672
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    davvero curiosa come cosa, forse anche qui è un problema fisico mal interpretato da qualche sensore

11. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    molto molto carina, e interventi azzeccati, complimenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina