Anche se sfigura tra le vostre.. vi presento la mia Puntina! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Anche se sfigura tra le vostre.. vi presento la mia Puntina!

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da wpc692, 24 Febbraio 2011.

  1. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Complimenti per la tua Punto...molto bella...con i cerchi della 150° sta benone...inoltre senza barre sulle porte sta ancora meglio.

    Anche io dico Si all'antennino corto...in fiat costa davvero nulla...

    Fossi in te farei ancora gli specchi nero lucido e sei ok!

    Unica pecca il 1.2 ... anche se per la città va benone...
     
  2. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.072
    136
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    In casa noi ne abbiamo una Multijet 1.3 75cv, il modello precedente alla Evo.

    Ogni tanto mi capita di usarla, e tutte le vole mi chiedo quanto stupido sono a non prendermene una pure io* 8-[

    - costa NUOVA come 10 treni delle mie gomme da 18"

    - non beve niente (siamo ben oltre i 20 con un litro)

    - il bollo costa 1 terzo rispetto alla mia BMW

    - un tagliando costa 1 terzo rispetto alla mia BMW

    - quando c'è un marciapiede od un ostacolo non hai paura di lasciarci giù il basamento

    - quando ci sono buche e tombini, non sei costretto a fare le gimkane per paura di lasciarci giù una gomma, piegare un cerchio o perdere le otturazioni dei molari

    - escluso il navi 16:9 e gli xenon, ha gli stessi gingilli della mia BMW, anzi, ha in più il clima automatico bizona ed il comodissimo sterzo elettrico

    - passa da 0 a 100 molto agevolmente

    - in autostrada arriva ai 180 all'ora

    - il design degli interni è una figata

    - lo stramaledetto termometro funziona SEMPRE ed è precisissimo

    *ah giusto, ha la trazione dalla parte sbagliata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. wpc692

    wpc692 Secondo Pilota

    898
    642
    21 Novembre 2009
    Torino
    Reputazione:
    63.399.923
    118d F20 LCI MSport | MX5 NBFL Sport
    sembra ieri, invece è già passato un anno.. ho aspettato tanto quel momento, e una volta arrivato tac! già 365 giorni.. freddo, gelo, neve, caldo, asfalto, sterrato.. montagna, collina, autostrada, statale, e anche una capatina in pista di nascosto.. un sacco di momenti, belli e brutti, con te, l’unica che non mi ha mai tradito, l’unica che c’è sempre stata, che mi ha sempre ascoltato.. abbiamo rischiato a volte, di qualcuna di esse porti ancora i segni, ma sei sempre bella, stupenda, come il primo giorno, quando ti vidi là, parcheggiata in un angolo che aspettavi che venissi a prenderti, a salutarti, a conoscerti.. dopo un anno posso dire che ci conosciamo molto bene, siamo oramai in sintonia, ci capiamo senza dirci nulla.. grazie di tutto, perché senza te non sarei mai riuscito a sopportare il peso di certi momenti.. senza te mi sarei perso giornate fantastiche..auguri amore mio, un anno di noi <3
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. wpc692

    wpc692 Secondo Pilota

    898
    642
    21 Novembre 2009
    Torino
    Reputazione:
    63.399.923
    118d F20 LCI MSport | MX5 NBFL Sport
    eccoci qua dopo le vacanze! a causa di un piccolo tamponamento che ho ricevuto, oltre a far sistemare la Puntina, ne ho approfittato per fare qualche ritocchino da nulla ma che secondo me ha fatto guadagnare molto dal punto di vista estetico!

    baffo e calotte specchietti grigio satinato

    [​IMG]

    [​IMG]

    e spoilerino!

    [​IMG]

    un paio di foto

    [​IMG]

    [​IMG]

    e la chicca finale! dopo essere andato in germania con andrew e MP ed aver girato sul nordschleife quest'estate l'adesivo era d'obbligo!

    [​IMG]
     
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.855
    7.136
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    sembre bella messa giù così!
     
  7. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    bella, bella :razz:.. è stata la mia prima macchina, la mia era verdone metallizzato :love, peccato che, se facevo una curva in terza e l'aria condizionata era accesa, la macchina si spegneva #-o :eek:.

    Il problema era random ma generato da un dispositivo Bosch che montava un chip prodotto dall'azienda di microelettronica di cui ero product manager 8-[:lol:

    [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION] hai un'idea di perchè succedesse così ? nessuna autofficina fiat l'ha mai capito e le uniche indicazioni venivano dai miei colleghi che lavoravano direttamente con Bosch
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Agosto 2012
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.855
    7.136
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    ma lo faceva solo ed esclusivamente in terza? sempre 1.2 benzina?

    perché anni e anni fa, ma parliamo degli anni '80, succedeva la stessa cosa su un'altra auto, mi pare renault, ma lì era causato dalla vaschetta del carburatore, che in curva si svuotava e non riempiva più il carburatore di benzina :lol: diciamo che era un problema fisico.

    qui pare proprio di elettronica
     
  9. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    la macchina era del 93-94, 1.2 mi pare, a benzina, lo faceva, non sempre per fortuna, quando non scalavo in curva e solo se c'era l'aria condizionata...il motore si spegneva e puf facevo la curva alla speraindio . Mi ci ero abituata, una volta successe a mio marito e mi chiesi se fossi pazza a rispondere che era normale, bastava saperlo #-o
     
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.855
    7.136
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    davvero curiosa come cosa, forse anche qui è un problema fisico mal interpretato da qualche sensore
     
  11. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    molto molto carina, e interventi azzeccati, complimenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina