è da un pezzo che sono iscritto anche se nn scrivo molto.. cmq colgo l'occasione per presentarmi anche io..... mi chiamo federico.... ho 19 anni.. abito in provincia di padova.. ho lavorato 3 anni in un'fficina di moto.. ora faccio il gommista e la sera e il fine settimana ho sempre qualche moto da fare a casa... volevo presentarvi i miei due amori.. a cui voglio più bene di mio morosa mi sa.... mi scuso per i mezzi che al momento erano sporchi... [/url] [/url] [/url] [/url] [/url] [/url] [/url] [/url] [/url] la moto monta alberi a camme, pistoni forgiati, teste e cilindri lavorati, guarnizione testa + bassa, candele irridio, corpi farfallati lucidati, filttro bmc, tolti sistemi antiquinamento e risuonatore, collettori arrow, scarico ajko, power commander iniezione + anticipo, steli anteriori con kit ohlins ecc qualche cazzata quà e la.. le solite robe.. grafica bilincieri, manopole, tamponi evotech e bla bla bla... al biemme invece ho tolto le pentole sotto e ho montato il catalizzatore con le celle più aperte, kit per lo short shift sulle marce, filtro aria bmc, turbina boh.. l'ho trovata artigianale fatta da un crucco.. ma fischia come quella di un scania... :fischietto: , e poi va beh centralina.. a livello di estetica nn ho toccato niente a parte il paraurti dietro e gli scarichi... perchè prima avevo fatto i 4 scarichi tipo m3 ma erano venuti male e si vedevano tutte le saldature... allora ho cambiato para e fatto le due uscite normali a lato... spero vi piacciano beh vi saluto fede
ah, conosco.io abito a treviso ma frequento spesso padova per l 'università e per il divertimento notturno!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI