anche le province al verde | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

anche le province al verde

Discussione in 'Politica' iniziata da fra89, 19 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.076
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Specifico che non sono internista in Oncologia, ma gli oncologi che conosco basano l'esercizio della professione sull'aggiornamento di riviste scientifiche di accreditato valore, come il British Medical Journal, non sulla free press del Terni Magazine, sul quale peraltro leggo:

    Mi sento in obbligo quindi di specificare altresì che non sono uso a farmi prendere in giro, da incompetenti e provocatori soprattutto, sopportando in silenzio, e da qui la richiesta di chiusura del topic di discussione, discussione che, peraltro, noto è virata parecchio, non tangendo assolutamente alcun tema inerente le province.

    Non commento oltre, perché resto convinto dell'impostazione generale provocatoria di tutti i tuoi post, ma questa che hai scritto è una perla da cui trarre ispirazione... Andiamo, giusto per curiosità, a vedere come stanno combinati in Inghilterra, e poi ne riparliamo.

    Se poi ambite a più precise informazioni sul perché dei tempi d'attesa vergognosamente lunghi, ripeto, sarebbe opportuno aprire un thread apposito, perché i fatti in merito sono alquanto complessi. Il mio consiglio, però, è sempre quello di non parlare di cose di cui si ignora il funzionamento.
     
  2. fra89

    fra89 Aspirante Pilota

    28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    come mai ci tieni tanto alla chiusura di questo topic?la realtà delle cose ti infastidisce?o forse non sei in grado di usare argomentazioni veritiere?poi come pretendi che ti possa trattare visto il modo tuo provocatorio col quale hai iniziato a scrivere dal tuo primo messaggio?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Gennaio 2011
  3. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.076
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Eh sì sai, mi infastidisce la realtà che in Italia siamo arretrati nella sanità rispetto a Cuba e non so su che specchi arrampicarmi... Sai com'è... E poi dopo aver letto quell'articolo sulla prestigiosa rivista specializzata Terni Magazine il dottorato me lo vorrei fare a Cuba ma non posso... Sai, in Italia non abbiamo le stesse possibilità economiche dei cubani, e non mi posso permettere l'aereo, e il viaggio in zattera è lungo assai... E quindi faccio come la volpe con l'uva...
     
  4. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    OT (ma di poco)

    In Inghilterra, un paese con qualche secolo di democrazia in più del nostro, si definisce scandalo, e viene bloccato dal governo, l'aumento dell'1% dello stipendio dei parlamentari, circa 78.000 euro.

    La metà di quanto prendono i nostri!!!! :confused:
     
  5. fra89

    fra89 Aspirante Pilota

    28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    vero...un grosso problema del nostro paese è il costo della politica...troppi politici troppo pagati e poco produttivi:evil:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina