http://www.porschemania.it/discus/messages/10548/199196.html?1159202854 Riporto anche uno dei post riferiti al fatto, giusto per provocazione.. "....Credo sia una persona seria e se la sua 996 è esplosa a 48000 km e xkè stà macchina non va bene.MA é MAI POSSIBILE!!!!!!!!!Come Lossodromico ho venduto la mia 996 per la scarsa fiducia che riusciva a trasmettermi,e ora giro con una monovolume con 190000 km e con lo stesso motore.per quanto affascinanti queste 996 ci regalano sempre più dispiaceri e la mia prossima fuoriserie non credo proprio sarà una porsche,mi butterò su una m coupè già avuta..324 cv e 130000 km maltrattandola anche un pò senza un problema!!!Queste sono auto!!!!.."
Altri esempi... http://www.porschemania.it/discus/messages/10548/117696.html?1140793587 http://www.porschemania.it/discus/messages/10548/112487.html?1115048557 http://www.porschemania.it/discus/messages/10548/108607.html?1126447106 http://www.porschemania.it/discus/messages/10548/137022.html?1134392687 http://www.porschemania.it/discus/messages/10548/145269.html?1135504084
Ma che le 996 lisce non fossero come le 993 si sapeva. Però anche in BMW ci sono stati problemi, lo sappiamo tutti.
Appunto...ho aperto l'argomento proprio per questo. Comunque sulle M3 il problema era dovuto ad un componente ben preciso, infatti appena se ne sono accorti hanno risoloto il problema...qua sembra più estesa la difettosità
Infatti sono regrediti. Però quelle "vere" di Porsche hanno meno problemi di queste meno sportive. Paradossale.
infatti anche se molti si meravigliano che sulla nuova GT3 non sia stato adottato il 3.8, io ne sono felicissimo, visto che si tratta di un motore pistaiolo collaudatissimo! CMQ è meglio grattarsi...........