Le prime due non fanno testo per un ricorso in quanto in sede di sentenza la controparte può produrre il certificato di corretta omologazione. Per quanto riguarda la possibilità degli operatori di verificare la corretta funzionalità dell'apparato, è ovvio che con la certificazione di omologazione e taratura in mano anche un bambino può asserire che l'apparecchio funziona alla perfezione. Su questo verbale l'unica cosa è la foto con 2 macchine più la tua...forse...dipende dal giudice. Per la direzione lascia perdere hanno messo il nome dell'autostrada la località e il progressivo chilometrico, più che sufficiente per individuare la direzione e il luogo.
scusami ma credo tu abbia avuto troppe botte sui denti dai giudici di pace. Le omologazioni devono essere comunicate sul verbale. Se sei un avvocato puoi facilmente trovare la sentenza della Cassazione che giudica "insufficiente" la dicitura riguardante la verifica degli agenti.
mah, ancora non ci credo (ma è così...) mancanza dell'apposito cartello di segnalazione velox caxxo, han rotto le balle una vita che il cartello non ci andava più questo mi sà che aveva bevuto... ora tutti si appelleranno come i cagnolini a quella sentenza!
per me fra un pò sputa la rettifica di correzzione cappella... altrimenti fra una sett gli esplode la sede di ricorsi!
cesa... ti mando il foglio di ricorso che mi aveva mandato emiliano... io per adesso ho pagato la multa di 367 ma ho dichiarato che il "pilota" era un cittadino straniero, quindi niente decurtazione di punti ne' ulteriori multe da pagare... (e hanno appena installato un nuovo velox fisso sulla mia "rampa di lancio" preferita...in settimana vado ad oscurare le lenti)