anche io tra di voi | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

anche io tra di voi

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da i love cre, 7 Gennaio 2011.

1. TheLacky

TheLacky Amministratore Delegato BMW

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    "i love cre" bella zetina davvero! la capotte è molto particolare e bella e in tinta con i tuoi abbinamenti! =D> mi sembra tenuta davvero bene! e l'hard top è sempre bello e tutte le volte mi stuzzica anche se poi non l'ho mai preso! complimenti per la Zeta! Io i cerchi li lascerei così come quelli che hai che sono stupendi e a raggi mi fanni impazzire! Questione di gusti poi ma il tutto è davvero bello così! :wink:

2. lucif3rxZ4

lucif3rxZ4 Collaudatore

353
    1
    9 Febbraio 2011
    BMW Z4 Roadster 6L
    quoto TheLacky, veramente bella, mi piace parecchio! =D> solo l'hard top a me non fà impazzire, quindi la preferisco con la capote; io adoro scappottare!!! :biggrin:

giusto i cerchi non mi entusiasmano troppo... (non ho letto tutte le pagine, lo ammetto -li stai cambiando con i CSL o M6 style come i miei oppure ho letto male?-)

se ti và vieni a vedere la mia (pareri e commenti benvenuti! :wink: )

ecco il link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=213130

ciao!

Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2011
  3. i love cre

i love cre Kartista

92
    4
    9 Aprile 2010
    mini cooper s jcw gp
    grazie a tutti ragazzi!!! che accoglienza!!!

allora rispondo prima a the lacky , i cerchi devo dire che neanche a me dispiacciono pero li dovrei minimo stuccare e riverniciare perche uno si sfoglia la vernice e gli altri non sono perfetti, cambiandoli li terrei per le gomme da neve...

luci:

ringrazio moltissimo anche te , l hard top guarda ce l ha...se non lo avesse avuto non l avrei preso...anche io la prferisco con la capotte in tela di linea e cmq ho un garage e tutto quindi...i cerchi non li sto ancora cambiando, sono in programma...anche se in teoria io per un anno non la posso guidare...passo volentieri a vedere la tua, che dalla firma promette bene!!!

Condividi questa Pagina