anche io tra di voi | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

anche io tra di voi

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da i love cre, 7 Gennaio 2011.

1. i love cre

i love cre Kartista

92
    4
    9 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.400
    mini cooper s jcw gp
    Si e di curno le prendiamo sempre li ... Ha giu auto che sembrano nuove ... Lo so che la mini era un altra cosa di motore ma a mio parere la z4 e superiore in tutto ip resto

2. ministro

ministro Primo Pilota

1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    e bè direi... poi la gp per quanto esclusiva era troppo vistosa per i miei gusti, anche io anni fa avevo una cooper s normale, gran bel macchinino

3. i love cre

i love cre Kartista

92
    4
    9 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.400
    mini cooper s jcw gp
    esatto..era impensabile solo andarci a scuola...non l avrei piu trovata..

solo che ora aspettare un anno per guidare la z...

4. ministro

ministro Primo Pilota

1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    vistosa nel senso tamarra:biggrin::wink:

5. i love cre

i love cre Kartista

92
    4
    9 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.400
    mini cooper s jcw gp
    si be io dico che lo era come puo esserlo un lancer evo..di sicuro non sono eleganti ecco..

6. Corto

Corto Collaudatore

306
    12
    16 Dicembre 2010
    Reputazione:
    549
    Bmw Z4 2.0i
    Troppo oggettivo il termine tamarro, specie se applicato a una vettura estrema ed esclusiva come la mini in questione... Non si compra per andare a fare la spesa o per imparare i primi rudimenti di guida... A mio avviso si compra per conservare e assaporare le sensazioni corsaiole... Ecco perchè non capisco il comprarla, tenerla congelata in concessionario e poi cambiarla per una z, che con tutto il rispetto è un'auto che ha i suoi annetti alle spalle...

7. i love cre

i love cre Kartista

92
    4
    9 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.400
    mini cooper s jcw gp
    be sono entrambe del 2006 ed entrambe 35 mila km e chiaramente non ho sborsato un euro in questo anno per la mini...finanziariamente è uguale che avesi tenuto al mini..

8. fillo85

fillo85 Direttore Corse

2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    io da sfegatato z4ista e in primis bmwista l'avrei cambiata(prezzo a parte) solo con un 3.0si o una ///M!!!!

la mini gp non va vista come una macchina tamarra imho ma bensì come un giocattolo per veri intenditori...per quelli che mettono al primo posto il puro piacere di guida e il divertimento al volante....poi dato che è una serie speciale limitata la vedo ancora più "unica"!!!

ti posso chiedere cosa ti ha spinto a comprare una mini gp???

mia semplice curiosità!

9. i love cre

i love cre Kartista

92
    4
    9 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.400
    mini cooper s jcw gp
    si

praticamente ce l ha segnalata il venditore che è ormai amico di mio padre l abbiam vista e dato che era un affare per le condizioni l abbiam presa e lasciata un anno coperta dal concessionario

10. *Zeta10*

*Zeta10* Presidente Onorario BMW

10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Complimenti molto bella :wink:

Auguri e buon divertimento :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. i love cre

i love cre Kartista

92
    4
    9 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.400
    mini cooper s jcw gp
    grazie mille ragazzi siete tutti molto gentili...

12. Corto

Corto Collaudatore

306
    12
    16 Dicembre 2010
    Reputazione:
    549
    Bmw Z4 2.0i
    Io non capisco questo... Non riesco a capire la relazione tra buon affare e tenere l'auto in questione dal rivenditore... Credo che l'affare l'abbia fatto il concessionario, per 2 volte!

13. i love cre

i love cre Kartista

92
    4
    9 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.400
    mini cooper s jcw gp
    no il venditore ora mi ha dato la z4 che avrebbe venduto a 21 mila e vende la gp a 19.800 , io l anno scorso l ho pagata 21 500...

l abbiam presa un po difretta....mi e piaciuta e subito l abbiam presa senza neanche pensarci..

14. i love cre

i love cre Kartista

92
    4
    9 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.400
    mini cooper s jcw gp
    ragazzi mi e arrivata!!!!!che emozione è fantastica

è grigia con interni in pelle-tessuto neri , clima manuale, frangivento, steptronic , uno splendore

l abbiamo usata un po ed e uno spettacolo veramente.....e vederla in garage dal dietro mi fa ogni volta emozionare....

15. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Congratulazioni! Preparati a me vederla emoziona ancora adesso....:wink:

PS FOTOOOOOOOOOOOOOOOO

16. i love cre

i love cre Kartista

92
    4
    9 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.400
    mini cooper s jcw gp
    di foto ne faccio appena mio padre la tira fuori dal garage(non l ho ancora guidata) e ne faro tante... purtroppo ho visto che non ha i sub dietro lo schienale ma ha i due portaoggetti..poco male si rimediera...intanto oggi ho fatto la seconda guida e gia qualche parcheggio

17. fabio44

fabio44 Kartista

168
    4
    11 Marzo 2010
    Reputazione:
    967
    Bmw Z4 coupe'- gsxr 1000
    Guarda io ho i sub dietro lo schienale perche' ho l'impianto professional che poi e' tutto dire perche' sinceramente suona da schifo ma ti posso assicurare che e' l'ultimo dei miei problemi anche perche' molte volte lo tengo a volume bassissimo se non a zero per sentire il suono del motore che e' mille volte piu' appagante!!!

18. i love cre

i love cre Kartista

92
    4
    9 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.400
    mini cooper s jcw gp
    si questo e vero ma a me piace molto la musica, stavo pensando in futuro di alloggiare due suc aftermarket creando due casse dove ci sono i due sub professional, in aggiunta ad una sorgente

19. Corto

Corto Collaudatore

306
    12
    16 Dicembre 2010
    Reputazione:
    549
    Bmw Z4 2.0i
    lo sai che io ho acceso pochissimo lo stereo? adoro il feeling vento- borbottio del motore... e poi a dir la verità non credi che quei due alloggi possano servirti in futuro? magari ci farai week end e ti servirà spazio...

20. i love cre

i love cre Kartista

92
    4
    9 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.400
    mini cooper s jcw gp
    e ma non mi sembra che ci sia un gran spazio....poi anche a me piace molto il sound ma la buona musica in auto per me è essenziale

Condividi questa Pagina