Si e di curno le prendiamo sempre li ... Ha giu auto che sembrano nuove ... Lo so che la mini era un altra cosa di motore ma a mio parere la z4 e superiore in tutto ip resto
e bè direi... poi la gp per quanto esclusiva era troppo vistosa per i miei gusti, anche io anni fa avevo una cooper s normale, gran bel macchinino
esatto..era impensabile solo andarci a scuola...non l avrei piu trovata.. solo che ora aspettare un anno per guidare la z...
Troppo oggettivo il termine tamarro, specie se applicato a una vettura estrema ed esclusiva come la mini in questione... Non si compra per andare a fare la spesa o per imparare i primi rudimenti di guida... A mio avviso si compra per conservare e assaporare le sensazioni corsaiole... Ecco perchè non capisco il comprarla, tenerla congelata in concessionario e poi cambiarla per una z, che con tutto il rispetto è un'auto che ha i suoi annetti alle spalle...
be sono entrambe del 2006 ed entrambe 35 mila km e chiaramente non ho sborsato un euro in questo anno per la mini...finanziariamente è uguale che avesi tenuto al mini..
io da sfegatato z4ista e in primis bmwista l'avrei cambiata(prezzo a parte) solo con un 3.0si o una ///M!!!! la mini gp non va vista come una macchina tamarra imho ma bensì come un giocattolo per veri intenditori...per quelli che mettono al primo posto il puro piacere di guida e il divertimento al volante....poi dato che è una serie speciale limitata la vedo ancora più "unica"!!! ti posso chiedere cosa ti ha spinto a comprare una mini gp??? mia semplice curiosità!
si praticamente ce l ha segnalata il venditore che è ormai amico di mio padre l abbiam vista e dato che era un affare per le condizioni l abbiam presa e lasciata un anno coperta dal concessionario
Complimenti molto bella :wink: Auguri e buon divertimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non capisco questo... Non riesco a capire la relazione tra buon affare e tenere l'auto in questione dal rivenditore... Credo che l'affare l'abbia fatto il concessionario, per 2 volte!
no il venditore ora mi ha dato la z4 che avrebbe venduto a 21 mila e vende la gp a 19.800 , io l anno scorso l ho pagata 21 500... l abbiam presa un po difretta....mi e piaciuta e subito l abbiam presa senza neanche pensarci..
ragazzi mi e arrivata!!!!!che emozione è fantastica è grigia con interni in pelle-tessuto neri , clima manuale, frangivento, steptronic , uno splendore l abbiamo usata un po ed e uno spettacolo veramente.....e vederla in garage dal dietro mi fa ogni volta emozionare....
di foto ne faccio appena mio padre la tira fuori dal garage(non l ho ancora guidata) e ne faro tante... purtroppo ho visto che non ha i sub dietro lo schienale ma ha i due portaoggetti..poco male si rimediera...intanto oggi ho fatto la seconda guida e gia qualche parcheggio
Guarda io ho i sub dietro lo schienale perche' ho l'impianto professional che poi e' tutto dire perche' sinceramente suona da schifo ma ti posso assicurare che e' l'ultimo dei miei problemi anche perche' molte volte lo tengo a volume bassissimo se non a zero per sentire il suono del motore che e' mille volte piu' appagante!!!
si questo e vero ma a me piace molto la musica, stavo pensando in futuro di alloggiare due suc aftermarket creando due casse dove ci sono i due sub professional, in aggiunta ad una sorgente
lo sai che io ho acceso pochissimo lo stereo? adoro il feeling vento- borbottio del motore... e poi a dir la verità non credi che quei due alloggi possano servirti in futuro? magari ci farai week end e ti servirà spazio...
e ma non mi sembra che ci sia un gran spazio....poi anche a me piace molto il sound ma la buona musica in auto per me è essenziale