BMW X2 F39 - Anche io sto aspettando la X2 1.8d M sport | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X2 F39 Anche io sto aspettando la X2 1.8d M sport

Discussione in 'BMW X2 F39' iniziata da DriverBMW, 3 Giugno 2021.

  1. DriverBMW

    DriverBMW Aspirante Pilota

    18
    2
    3 Giugno 2021
    Ancona
    Reputazione:
    0
    BmwX2
    Salve dopo aver avuto.un serie 3 e90 20d la moglie mi ha obbligato :biggrin: a cambiare auto ed ha voluto un SUV ed ha scelto la X2 vedo molti pareri negativi sulla guida.. quindi mi consigliate appena la prendo di fare una accurata convergenza?..aspetto pareri..
     
  2. frekino

    frekino Amministratore Delegato BMW

    3.546
    2.426
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Ma no...per negligenza di alcuni concessionari può capitare che non venga verificato l'assetto prima della consegna. Ti accorgi subito che qualcosa non va perchè la macchina tira da un lato....a quel punto la porti a far controllare.

    Non è un difetto della vettura, ma i casi segnalati su X1 e X2 sono più alti che sugli altri modelli sembrerebbe.
     
  3. DriverBMW

    DriverBMW Aspirante Pilota

    18
    2
    3 Giugno 2021
    Ancona
    Reputazione:
    0
    BmwX2
    Ah meno male!!..BMW per me è anche sinonimo di garanzia...e affidabilità non vorrei si rivelasse un'auto inguidabile....
     
  4. frekino

    frekino Amministratore Delegato BMW

    3.546
    2.426
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Ah no anzi....delle TA la X2 è quella con il feeling di guida migliore dopo Serie1, soprattutto se Msport.
     
  5. DriverBMW

    DriverBMW Aspirante Pilota

    18
    2
    3 Giugno 2021
    Ancona
    Reputazione:
    0
    BmwX2
    Io ho la versione X drive...
     
  6. frekino

    frekino Amministratore Delegato BMW

    3.546
    2.426
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Sì sì, intendevo impostazione TA con motore trasversale....
     
  7. Uma

    Uma Aspirante Pilota

    29
    7
    19 Ottobre 2021
    Napoli
    Reputazione:
    0
    BMW x2
    Buona sera, aspetto impaziente anche io la mia X2 sDrive 18d MsportX.
    L'ho acquistata nonostante il prezzo elevato e la quasi certezza che nel 2023 uscirà il modello nuovo.
    Spero di non aver fatto una cappellata.
     
  8. Urbani Bruno

    Urbani Bruno Aspirante Pilota

    6
    1
    15 Novembre 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW X1 Sport
    Sto per acquistare la gemella a benzina, speriamo che sia la scelta giusta.

    Credo che comunque sia una macchina maledettamente cara, soprattutto in considerazione della generazione, mi frega però come sempre il fatto che sia così bella.

    Spero sia funzionale anche come auto di famiglia.

    Qui c'era chi preferiva l'X1.
     
  9. Uma

    Uma Aspirante Pilota

    29
    7
    19 Ottobre 2021
    Napoli
    Reputazione:
    0
    BMW x2
    Esteticamente la trovo molto bella e non ho dubbi più della X1. Gli interni invece appaiono non in linea con i tempi a mio sommesso avviso benché sempre sobri ed eleganti.
     
    A Urbani Bruno piace questo elemento.
  10. Uma

    Uma Aspirante Pilota

    29
    7
    19 Ottobre 2021
    Napoli
    Reputazione:
    0
    BMW x2
    buonasera, ma è possibile che la vettura che ho ordinato è entrata in produzione con codice stato "150 Production Started - Produzione iniziata" dal 30/11, oggi 7 dicembre sia ancora nel medesimo stato? Da quando entra in produzione quanto tempo ci vuole che voi sappiate?
     
  11. Uma

    Uma Aspirante Pilota

    29
    7
    19 Ottobre 2021
    Napoli
    Reputazione:
    0
    BMW x2
    Buonasera, nessuno conosce siti differenti da Bimmer o mdecoder per verificare con il codice VIN la configurazione delle vettura? I due citati non funzionano
    Grazie
     
  12. Uma

    Uma Aspirante Pilota

    29
    7
    19 Ottobre 2021
    Napoli
    Reputazione:
    0
    BMW x2
    Buongiorno, mi ha chiamato il concessionario per dirmi che la macchina è arrivata in Italia (non al concessionario) e che ora deve essere fatturata e immatricolata.
    Ma possibile che mi chiedano il pagamento prima ancora di vedere l'auto? Possibile che fanno pressione per immatricolara ora a 10 giorni dalla fine dell'anno? Ho chiesto di volerla immatricolare nel 2022 ma mi stanno facendo un sacco di problemi. Come mi devo comportare?
     
  13. frekino

    frekino Amministratore Delegato BMW

    3.546
    2.426
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Sì, perchè loro devono saldarla. Tu puoi rifiutarti e pretendere di vederla prima.

    Sì, perchè almeno va nel fatturato del 2021 e prendono i bonus. Tu perdi un anno di anzianità della vettura.

    Se non avevate preso accordi in tal senso (spesso aumentano lo sconto se gli garantisci l'immatricolazione entro l'anno), non credo possano obbligarti. Ma chiediamo a @Gigi63 :mrgreen:
     
  14. Uma

    Uma Aspirante Pilota

    29
    7
    19 Ottobre 2021
    Napoli
    Reputazione:
    0
    BMW x2
    No dopo aver chiuso e firmato il contratto con gli sconti del caso e data di consegna entro marzo 2022, dopo dato l'anticipo mi hanno detto verbalmente che c'era la possibilità di modificare un ordine già in coda e in tal modo sarebbe potuta arrivare prima. Ma nulla legato agli sconti. Mi sfugge il discorso legato all'immatricolazione però. Io sono disposto a pagarla tutta a patto che venga immatricolata a gennaio. Perché ciò non sarebbe possibile?
     
  15. Uma

    Uma Aspirante Pilota

    29
    7
    19 Ottobre 2021
    Napoli
    Reputazione:
    0
    BMW x2
    Sì, perchè almeno va nel fatturato del 2021 e prendono i bonus. Tu perdi un anno di anzianità della vettura.

    Da quello che scrivi sembra che la fatturazione sia legata all'immatricolazione oppure ho capito io male?
     
  16. Uma

    Uma Aspirante Pilota

    29
    7
    19 Ottobre 2021
    Napoli
    Reputazione:
    0
    BMW x2
    Aggiungo che mancano 7 giorni lavorativi alla fine dell'anno! Se effettuo il pagamento per esempio il 30 dicembre (ovvero dopo pochi giorni che me lo hanno chiesto) non hanno il tempo di immatricolarla. Fosse successo agli inizi di dicembre l'avrei fatto pure. Ma così mi pare un "sopruso".
     
  17. frekino

    frekino Amministratore Delegato BMW

    3.546
    2.426
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Se non sbaglio la vendita si perfeziona con l'immatricolazione o comunque il concessionario deve in quella sede versare l'IVA che rientrerebbe così nei flussi di cassa del 2021
     
  18. Uma

    Uma Aspirante Pilota

    29
    7
    19 Ottobre 2021
    Napoli
    Reputazione:
    0
    BMW x2
    Dinamiche che sfuggono alla mia comprensione. Pensavo che il pagamento fosse sufficiente
     
  19. Uma

    Uma Aspirante Pilota

    29
    7
    19 Ottobre 2021
    Napoli
    Reputazione:
    0
    BMW x2
    Appena arrivata... queste la foto che mi ha appena inviato il venditore!!!
     

    Files Allegati:

    A frekino e -JoeBlack- piace questo messaggio.
  20. 66ruotebmw

    66ruotebmw Direttore Corse

    1.720
    3.369
    19 Marzo 2012
    Napoli
    Reputazione:
    937.700.652
    BMW X1 f48 sdrive 18d GS 750
    E’ semplicemente i gioco delle parti …. Oltre al budget che debbono raggiungere x fine anno …bmw ( come altre case) da
    Un premio aggiuntivo x le immatricolazioni negli ultimi 10 gg dell anno ….. solo che concessionari poco seri non girano nemmeno in parte al cliente e se li intascano loro. X farti un esempio fca x convincere i clienti più riottosi da un bonus al cliente di un 5% x poter far accettare immatricolazione negli ultimi giorni dell anno. Come vedo sei di Napoli ….quasi sicuramente la hai presa da MCAR concessionaria che quando vende vende oro e quando permuta prende latta,
    Poi si lamentano che la gente vada a prendere bmw fuori regione :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina