Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e possessore (materialmente tra qualche giorno) di una 118d attiva presa quasi nuova! Attualmente ho una A3 2.0 TDI Ambition, macchina discreta! Ho visto che la macchina monta la radio business tra l'altro ha anche i comandi al volante per radio e telefono, ma è possibile montare in un secondo momento la radio professional e magari integrare un telefono? La spesa è tanta secondo voi? Per adesso vi ringrazio e vi saluto :wink:
E' una 118d attiva argento metallizzato con cerchi da 17" n. 141 (stupendi!!) e comandi al volante, è di ottobre 2005 e ha poco più di 6000 km, la macchina è perfetta, molto bella ed è soprattutto è esattamente come l'avrei ordinata se l'avessi comperata nuova L'ho pagata 25.500 euro, pensando ai tempi di consegna del nuovo e allo stato della macchina ho pensato tutto sommato che fosse un prezzo il linea col mercato, quindi da un giorno all'altro l'ho presa! Chiaramente l'ho provata per un pò, ma subito dopo ho firmato... motore silenziosissimo, trazione posteriore stupenda, interno "spoglio" ma incredibilmente sportivo, essenziale e minimalista, insomma ho apprezzato molto le doti sportiveggianti e dinamiche della macchina così l'ho presa ad occhi chiusi! Nessuno sa se si può cambiare l'autoradio business con quella professional? Appena posso vedrò di postare qualche foto!
Ho chiamato un concessionario bmw e mi ha detto che non è possibile fare il post montaggio - o meglio non è previsto dalla casa madre - del professional! Mah... Anche all'Audi mi dicevano sempre così !! Ho preso il 118d per coincidenza nel senso che l'ho trovata per caso, l'ho provata per caso e tutto sommato mi è piaciuta! Certo è evidente che il 2.0 TDI 140 cv della A3 è ben diverso e molto più rabbioso ma per quel poco che ho visto il 118d non è proprio fermo fermo... Diciamo che i 140 cv della A3 li ho sfruttati ben poche volte, quindi per la guida che ho e per la strada che faccio sono più che sufficienti 122 cv! :wink:
Bè se 6 rimasto soddisfatto allora và benissimo, ma misà tanto ke se avessi provato i 163cv della 120d, col cavolo ke prendevi la 118d...
RAGAZZI L'HO PRESAAAAAAAAAAA Madonna se va bene, sembra d'essere su un'altra macchina e poi il motore silenziosissimo sono rimasto troppo bene!! Gran bella macchina e vi dirò che il 118d non mi dispiace :wink: eccola qua:
Re:Tra poco sarò uno di voi!! Ciao a tutti, tra qualche giorno arriverà la mia fiammante serie 1 120d Attiva.E nera con interni in pelle chiari e cerchi da 17" sistema di navigazione professional sistema hi-fi professional con caricatore volante multifunzione antifurto bracciolo pdc posteriore e pacchetto luci!! COSA NE PENSATE???? Chi ha il sitema hi-fi come il mio mi può dare una valutazione???