anche io ho preso un velox | BMWpassion forum e blog

anche io ho preso un velox

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da flash 320, 7 Settembre 2005.

1. flash 320

flash 320 Primo Pilota

1.498
    29
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw
    è si anche io ho preso un velox :evil: stamattina arriva la postina,suona,scendo;guarda che è una multa :exclaim: una multa per cosa pensai firmo in fretta,sono curioso pensavo cazzo non mi avranno mica beccato ai 200 in autostrada :exclaim: apro e vedo 157 euro piu 2 punti tolti il posto a lugo(RA) sono passato il 26/06/05 e siamo al 7/09/05 ho detto se la sono presa comoda
    velocita rilevata 77km quando il limite era di 50km piu riduzione 5km
    poi dice:l apparecchio era il 104\c2
    poi dice:la pattuglia non mi ha fermato perche era impegnata con un altro veicolo:ci credo poco :evil: secondo me erano a prendere il caffè e hanno piazzato il velox bastardi figli di troia il primo che beccho gli spacco il velox in testa dopo i punti glieli mettono però :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

scusate
    adesso chiedo io a voi cosa mi consigliate: :question: io avevo pensato avvocato non vorrei dargliela vinta neanche morto è ora di darci un taglio con ste cazzate di limiti di merda

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Re: anche io ho preso un velox

poi dice:la pattuglia non mi ha fermato perche era impegnata con un altro veicolo:ci credo poco :evil: secondo me erano a prendere il caffè e hanno piazzato il velox bastardi figli di tr*ia il primo che beccho gli spacco il velox in testa dopo i punti glieli mettono però :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

SEI FORTISSIMO, Mi sto rotolando per terra...i miei colleghi mi hanno appema chiesto che cazzo ho da ridere...e io:" Ma no, niente, un ppt divertente"!

Sono proprio dei bastardi!Sicuro che stavano a prendere un caffèp e farsi una canna.

Sonpo ignorante in materia...se sai di potercela fare, prendi l'avvocato ( ti consiglio Taormina...che fa tanto "cool" in questo periodo ) e smerdali qui puffi.

ve be....2 punti ci posso anche passare sopra...ma 157+10/15 euro...SONO SOLDI!!!!!!!

:evil: :evil: :evil: Che ladri...per 20km h

3. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Fa ricorso

4. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    se non ti hanno fermato sul posto non dovrebbero toglierteli i punti, fai ricorso

5. flash 320

flash 320 Primo Pilota

1.498
    29
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw
    a proposito erano vigili :evil:
    abbiamo gia capito la maggior parte dei velox in citta le mettono loro per tirare su i soldi altrimenti le feste paesane come le fanno :evil: :evil:
    sono nero stra nero :bad-words: ho anche il nome del tipo che ha fatto la foto vorrei che gli scopassero la moglie a sangue
    bastardi adesso ho 60 gioni di tempo per pagare la multa o altrimnti se vado dal giudice di pace devo andare a lugo(RA)anche questa è una bella cazzata comunque

6. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.748
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    credo che si possa presentare un ricorso in base alla taratura dell'autovelox, che teve esere fatta periodicamente
    mi informo e ti dico

7. flash 320

flash 320 Primo Pilota

1.498
    29
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw
    ok grazie stecca
    domani volevo sentire anche da un legale quale scappatoie ci sono :exclaim:
    che forse potrei trovanre qualcuna

8. pericle

pericle Kartista

233
    0
    29 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    330cd

fa ricorso al prefetto...al 99,99% la multa cadrà in prescrizione!
    Di solito il prefetto ha tre stanze ppiene fino al soffitto di multe e quasi tutte cadono in prescrizione!

9. flash 320

flash 320 Primo Pilota

1.498
    29
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw

facendo cosi non mi levano i punti :question:
    come dovrei procedere non l ho mai fatto ? :rolleyes:

10. pericle

pericle Kartista

233
    0
    29 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    330cd

Devi presentare il ricorso al prefetto (invece che al giudice di pace), personalmente non ho mai fatto questa cosa ma so che questo genere di ricorsi cadono sempre in prescrizione per la quantità di ricorsi che vengono presentati al suo ufficio!
    Non so se sia possibile recuperare i punti!

11. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

cadono in prescrizione perchè sono tutti dei farabutti statalisti che non hanno un beato cazzo da fare tutto il giorno se non stare a grattarsi la minchia seduti sulla sedia e con i piedi sulla scrivania!me lo immagino già....con la parrucca e i fini boccoli....IL GIUDICE DI PACE DEI MIEI STIVALI!

12. flash 320

flash 320 Primo Pilota

1.498
    29
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw

ma posso farlo nella prefettura della mia citta cioe FERRARA senza recarmi a RAVENNA :question:
    grazie mamo

13. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring

devi ringraziare pericle, non me :razz:

14. pericle

pericle Kartista

233
    0
    29 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    330cd

Credo che il ricorso vada fatto nella città in cui becchi la multa...con il giudice di pace funziona così...fa un veloce ricerca in internet e vedi le modalità per fare ricorso al prefetto!

15. flash 320

flash 320 Primo Pilota

1.498
    29
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw

grazie pericle :lol:

16. flash 320

flash 320 Primo Pilota

1.498
    29
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw
    che modello di autovelox è il 104c2 sembra che non sia omologato e quindi contestabile :rolleyes:

Condividi questa Pagina