Anche in conce piangono ... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Anche in conce piangono ...

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da antarex, 12 Settembre 2007.

  1. antarex

    antarex Kartista

    166
    2
    12 Agosto 2007
    Udine
    Reputazione:
    36
    BMW 320d coupè Futura E92
    Permettetemi il titolo da telenovela ma sentite questa che è divertente (anche se anche io lavorando con il pubblico ne ho viste e sentite ben di peggiori) :

    Tempo fa stavo aspettando il mio turno in accettazione, davanti a me un signore che doveva fare un oilservice e poi la "solita" lista di robe che non vanno a dovere ... poi ad un certo punto fa:

    " io di solito tengo il conta km parziale con le stesse cifre di quello totale, cioè lo azzero quando l'altro va a zero e ho notato che quando arriva a 1000 km non sono più uguali ma differiscono di qualche Km ... "

    Tra me e me penso minchi4 ... ed io che ha soli 33 000 mila km ho fatto una scia bianca come le frecce tricolori ( i primi turbo fragili sul 150 cv #-o) cosa avrei dovuto fare ? montare una mitragliera sul carro della europe assistance ??? e fare fuoco all'arrivo in conce ???
    Poi penso anche :" io uso il parziale per vedere il consumo o le distanze ... evidentemente è un uso troppo intelligente per sto qua che è rimasto al test per i bambini dell'asilo dove infilavi il quadrato nel posto dove c'era il buco quadrato :mrgreen: ...

    Al che anche il viso di quello dell'accettazione non riusciva a restare impassibile, e un pò stizzito dice " ma guardi... se sono pochi km non penso che sia un problema, per ste cose ... comunque se vuole possiamo cercare di risolvere il problema ma non so se le vale la pena buttare soldi per una cosa del genere ... "

    Allora toccato nel taccuino, il cliente fa marcia indietro fa per uscire , la macchina era una BMW nera coperta di fango rosso manco fosse saltato dentro ad una pocilaia del texas, si volta e fa : " ah ... la macchina è sporca ..."

    Allora quello dell'accettazione : " Non si preoccupi non gliela laviamo ! "

    ahahhaha:mrgreen:

    Non vi sembra una fesseria o sono io che non sono abb. precisino ???
     
  2. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    208
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    se devo essere sincero, mi romperebbe le balle anche a me se succedesse..

    a dir la verità nn ti ho provato (MA ORA CI PROVERO')

    pago 40.000€ e poi mi metti 2 contatori diversi?????

    penso che le nuove facciano tutto in can Bus dovrebbe essere uguale..
    però se possibile io avrei fatto fare un controllo.. ovvio nn apposta. però l'avrei fatto presente.. in maniera gentile (OVVIAMENTE!! :) )
     
  3. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    lo scarto max e di solito di pochi centinaia di metri
     

Condividi questa Pagina