eh eh, un altro vips messo a nudo, smascherato dal finto perbenismo che voleva trasparire... AVANTI SAVOIA! è proprio vero che tutto ruota intorno alla troia e alla coca.
Re: - Anche il povero Berto.... Mamma mia, poi pare che le prove siano schiaccianti...pare che fosse un accanito di soldi....ma con tutti quelli che aveva si faceva dare anche le stecche per i videopoker???? Incredibile...
Ma ve lo ricordate a porta a porta, con sua sorella, quando stavano lì a piangersi addosso...e poverini di qua...e poverini di la.... MA VAFFANCULO! Come volevasi dimostare, ci stan sempre di messo i soldi, le droga e le puttane! UN BOREDELLO! Andare a lavorare come tutte le persone normali, non è?!?!?!?
..ma con tutto quel patrimonio possibile non essere mai contenti?mettersi in quegl'affari poi..era meglio se andava a giocare in borsa..sputtanato a bestia proprio.. ..ieri sera poi anche lo scandalo delle ballerine che vanno coi pezzi grossi delle trasmissioni per far carriera..mammamia, tutto intorno alla f**a..
ah beh, questa ormai è storia, non mi scandalizzo più, si sa già che il 99,9% delle donne in tv sono ignoranti e troie, lo 0,1% sono troie e basta.
Ormai l'Italia è allo sfascio. Io non sono pessimista, anzi cerco sempre il lato positivo delle cose, ma qui vermante è dura trovare il lato positivo ormai!!!!!!
come al solito chi ha soldi cerca di averne sempre di + !! e fanno di tutto per fare una "bella" vita senza mai andare a toccare il loro patrimonio...... poveri scemi.....avranno qualcosa di "materiale" in +" rispetto a noi "comuni mortali".....ma non avranno mai la felicità e la gioia che possiamo provare noi nelle cose + "normali" e "banali" della vita di tutti i giorni....