Anche il Customer Service e' come le officine: tante parole, pochi fatti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Anche il Customer Service e' come le officine: tante parole, pochi fatti

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Gundun, 12 Settembre 2011.

  1. Gundun

    Gundun Secondo Pilota

    780
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    Mia mail

    Risposta da BMW Italia (Dopo una settimana)

    ...e ole', si risolve il reclamo cliente con un bel copia-incolla standard senza nemmeno leggere la mail!

    Per la cronaca il difetto mi e' stato sistemato qui in Belgio da un concessionario PEUGEOT (produttore del motore montato sulla mia Mini) il quale mi ha accompagnato in ufficio in macchina, mi e' venuto a prendere, mi ha chiesto di entrare in officina per mostrarmi il problema e mi ha restituito la parte incriminata.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Settembre 2011
  2. ALEX75

    ALEX75 Direttore Corse

    2.290
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    Veramente deprecabili!!!incredibile
     

Condividi questa Pagina