Anche ciccio X5 gira in F11 da oggi | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Anche ciccio X5 gira in F11 da oggi

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da ciccio X5, 14 Marzo 2013.

  1. lukef11

    lukef11 Primo Pilota

    1.296
    25
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    19.787
    bmw 520d touring f11 futura
    Ovvio.... L'unica perplessità è sul motore...
     
  2. lukef11

    lukef11 Primo Pilota

    1.296
    25
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    19.787
    bmw 520d touring f11 futura
    No che nn vada bene, ciao mancherebbe ma se adesso dovrei rifare la scelta tra 525 e 520 ripunterei dritto sul mio xk ho letto, sentito commenti sul 25 che mi hanno perplesso, tipo che è più vuoto in basso.... Ma a che serve allora il doppio turbo?? Che è rumoroso e già il 20d al minimo borbotta un po'.... E quei 4k eurozzi mi sembrano un po' eccessivi...
     
  3. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Non ti fidare mai del giudizio degli altri...... Devi provare con mano, anzi in questo caso con piede ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.

    Come si fa a dire che in basso è piu vuoto :-k A cosa servirebbe la turbina piccola che ha di fianco alla grande :mrgreen: il motore è in piena coppia già a 1500 g/min e che coppia.....

    Quando sono andato in concessionaria a provare la 525d era disponibile solo in Xdrive ed in effetti quella potrebbe essere soggetta a quel discorso se paragonata alla 520 TP perché la trazione prende molti cavalli. Dopo la prova avevo rinunciato al discorso 525d (perchè provato Xdrive) per fortuna in un altro concessionario ho avuto la possibilità di provarla in TP e mi sono ricreduto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e l'ho comprata.
     
  4. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Ahhh per il rumore, io sono un po' duro d'orecchio e non sento differenze tra 520 e 525 ma dicono che dipende sopratutto dalla pressione del gasolio nel rail d'iniezione, maggior pressione nel 525, quindi piu rumoroso la fase iniezione ma ti posso assicurare che già a 40km/h non senti piu il motore
     
  5. lukef11

    lukef11 Primo Pilota

    1.296
    25
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    19.787
    bmw 520d touring f11 futura
    Si, è vero, appena sali ti sembra di essere in aereo da quanto è ovattato!! Cmnqe io intendevo 25d tp xk si già che col fardello dell'xdrive è molto molto più lenta e imbarcata...
     
  6. lukef11

    lukef11 Primo Pilota

    1.296
    25
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    19.787
    bmw 520d touring f11 futura
    Cmnqe nn prenderla come una offesa!!! È solo un opinione o meglio un chiarimento!!! Anzi la tua é uno spettacolo, un astronave di elettronica!!!
     
  7. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    Io ho provato il 525d effettivamente é un pó piú rumoroso del 520d comunque sicuramente sopportabile e poi sinceramente a me piace quel rumore da camion che hanno i motori diesel. A livello di prestazioni non mi ha stupito anzi quella che ho provato essendo una xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi é sembrata un pó "legata" comunque non vâ affatto male......
     
  8. Sn00kY

    Sn00kY Secondo Pilota

    937
    16
    23 Febbraio 2012
    Reputazione:
    7.422
    BMW 118d Eletta
    R: Anche ciccio X5 gira in F11 da oggi

    Wow... ho visto solo ora... bellissimaaaa... ottima scelta... e complimenti per la lunga lista di optional... perfetta!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  9. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Che ai bassi un twin turbo fatto per sopperire la scarsa risposta delle turbine a geometria variabile vada peggio del 20d mi pare assurdo . Magari sul 20d si sentirà ai bassi dal vuoto che non va al tiro più possente ma dopo 3500 giri non può andare perché la turbina scende parecchio . Un twin turbo , intanto ha più pressione turbo finale costante , ha un miglior spunto in tutto il range di giri fino a 4400 giri circa e ha delle turbine molto affidabili rispetto alla geometria che ha sempre mille problemi .

    per non parlare del rumore allo scarico che non può essere uguale .

    Hanno stesso intercooler ?

    35 cv in più sulla stessa massa favoriscono rapporto peso potenza consumi .

    Quanti nominali hanno 20d e 25 d ?

    30d 35d e 50d invece ?
     
  10. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.490
    2.150
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Anch'io se mai riuscirò a prendere una F10/11 se non sarà mai XDrive. Credo che la 525 sia assai più gradevole senza il "fardello" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. Fabio74310

    Fabio74310 Kartista

    142
    8
    23 Dicembre 2012
    Reputazione:
    1.126
    Lancia
    Anche ciccio X5 gira in F11 da oggi

    Questo è un covo di Diavoli tentatori...
     
  12. MATRIX69

    MATRIX69 Direttore Corse

    2.011
    58
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    28.748
    F11 535d MSport
    No, no, che la lasci cosi come sta che e' piu' bella.

    Con i reni neri sembra che manchi qualcosa, sembra di carrozzeria in attesa di verniciatura.

    Sa di incompiuto. Idem bianca con specchi neri.
     
  13. Itter

    Itter Presidente Onorario BMW

    6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    sarà, ma all black è veramente cattivissima...

    [​IMG]

    [​IMG]

    ovvio... sono gusti personali...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Marzo 2013
  14. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Tranquilli ragazzi la mia rimarrà cosi bellina....bellina. l'unico upgrade al quale "potrei" pensare è la strumentazione ampliata digitale per il resto è OK
     
  15. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    questa è opera di [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] >:> >:>
     
  16. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Nooo è farina del mio sacco, pannello funzioni estese già c'è (quello tanto amato da Pacca) , però ho sottoposto al vaglio del mio manager (Pacca) quest'altra soluzione e mi ha dato il benestare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  17. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    a non è la stessa cosa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D e di cosa si tratta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. Marowak

    Marowak Presidente Onorario BMW

    5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    E' questo credo http://www.bmwnews.it/bmw-serie-5-debutta-il-display-multifunzione/

    Ci sono le varie immagini ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Marzo 2013
  19. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Scusi ragazzo, ci dobbiamo tenere imformati :mrgreen: :mrgreen: Guardi un po qui:



    Secondo lei vale ????
     
  20. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    grazie :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    :sbav::sbav::sbav: da fare subito :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D
     

Condividi questa Pagina